Under 18, il Marocco conquista il terzo posto nei Giochi del Mediterraneo

942

Turchia Marocco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Turchia U18 – Marocco U18 del 4 luglio 2022 in diretta: sconfitta per 4-2 la nazionale turca grazie alle reti di Anhari, Raihani, Maurer e Sadik

ORANO – Lunedì 4 luglio, alle ore 18, al Complexe Olympique di Orano, la Turchia U18  affronterà i pari età del Marocco nella finale per il terzo posto dei Giochi del Mediterraneo. La nazionale turca è arrivata seconda nel Gruppo B con 74 punti alle spalle dell’Italia avendo vinto 2-1 con la Grecia, perso 4-0 contro gli Azzurri e pareggiato a reti bianche contro la Grecia. In semifinale é stata sconfitta per 2-0 dalla Francia. La Nazionale nordafricana è arrivata seconda nel Gruppo A alle spalle della Francia grazie al pareggio per 1-1 nell’ultimo incontro del girone con la Spagna. In semifinale é stata battuta per 2-1 dall’Italia di Franceschini, trafitta da una doppietta dell’attaccante del Bologna Raimondo: inutile il gol arrivato al terzo dei cinque minuti di recupero, con il calcio di rigore di Khalifi.

Tabellino

Reti: al 15′ pt Bicer H. (Turchia U18), al 13′ st Bicer H. (Turchia U18) al 45′ pt Anhari H. (Marocco U18), al 2′ st Raihani A. (Marocco U18), al 28′ st Maurer A. (Marocco U18), al 41′ st Sadik O. (Marocco U18).

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro non verrà trasmesso in diretta televisiva o streaming.