Turris – Casertana 2-1: diretta live e risultato finale

1116

Turris Casertana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Turris – Casertana di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TURRIS-CASERTANA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Turris – Casertana hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 1

77' La palla termina in rete! Luca Giannone trasformando il calcio di rigore! Cambia il punteggio che adesso è di 2 a 1

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Turris e Casertana, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

19' Gol di Filippo Lorenzini! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 1

17' Arriva la rete per Casertana con Mario Pacilli! Questo il nuovo risultato 0 a 1 tra le due squadre

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Turris – Casertana. Squadre a centrocampo pronte a partite

TURRIS: Abagnale A. (P), Brandi N., Da Dalt F., D'Ignazio L., Esempio S., Franco D., Giannone L., Lorenzini F., Loreto C., Romano A., Ventola D.. A disposizione: Alma G., Boiciuc A., Carannante G., Esposito G., Fabiano R., Giordano B. P., Lame M., Lonoce F. (P), Persano M., Salazaro O.

CASERTANA: Avella M. (P), Buschiazzo F., Carillo L., Cuppone L., Hadziosmanovic C., Pacilli M., Polito V., Rosso S., Santoro S., Turchetta G., Varesanovic M.. A disposizione: Castaldo L., Ciriello V., Dekic V. (P), Del Grosso C., De Lucia G., De Sarlo P., Longo S., Matese M., Matos R., Rillo F., Zivkovic M. (P)

Reti: al 19' pt Lorenzini F. (Turris), al 32' st Giannone L. (Turris) al 17' pt Pacilli M. (Casertana).

Ammonizioni: al 6' st Romano A. (Turris), al 8' st Da Dalt F. (Turris) al 30' pt Turchetta G. (Casertana), al 40' pt Polito V. (Casertana), al 27' st Hadziosmanovic C. (Casertana), al 31' st Rillo F. (Casertana), al 42' st Rosso S. (Casertana).








Presentazione della partita

TORRE DEL GRECO – Sabato 27 febbraio 2021, alle ore 17:30 riflettori puntati su Turris – Casertana, gara valida per la 27° giornata del Girone C di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Turris ha vinto con il risultato di 2-4. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Turris, quotando la vittoria a 2.37 . Nelle ultime cinque uscite la Turris ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 11. La Casertana invece ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte siglando 7 reti e subendone 7. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 17:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone B di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 62 punti, seguita dall’Avellino con 50 e dal Bari con 46.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Turris – Casertana, valida per la 27° giornata 27 del Girone B di Serie C , si potrà seguire in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 254 satellite)

Le probabili formazioni di Turris – Casertana

La Turris potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Lorenzini-Di Nunzio e ai lati da Esempio e Lame. In mezzo al campo Signorelli, Tascone e Franco. Tridente offensivo composto da Pandolfi, Longo e Da Dalt. La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Konatè-Carillo e da  Hadžiosmanović e Del Grosso ai lati. A centrocampo Icardi, Santorie Izzillo. Sulla trequarti Rosso e Matos, di supporto all’unica Turchetta.

TURRIS (3-5-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi. Allenatore: Fabiano.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konaté, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Rosso, Matos, Turchetta. Allenatore: Guidi