Leeds United – Aston Villa 0-1: diretta live e risultato finale

910

Leeds United Aston Villa cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Leeds United – Aston Villa di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il 26° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LEEDS UNITED-ASTON VILLA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Leeds United - Aston Villa si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

88' Fuori Anwar El Ghazi, ecco la mossa dell'allenatore

88' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Trezeguet

84' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Pablo Hernández

80' Il direttore di gara estrae il giallo a Ahmed Elmohamady

79' Finisce qui la partita di Jacob Ramsey che lascia il campo

79' Morgan Sanson rimpiazza il compagno di squadra

71' Abbandona il campo Tyler Roberts per Leeds United

71' Buttato nella mischia Pablo Hernández

64' Finisce la gara di Hélder Costa che lascia il rettangolo di gioco

64' Dalla panchina si alza Jack Harrison che fa il suo ingresso

63' Intervento da cartellino giallo per Mateusz Klich

61' Cartellino giallo all'indirizzo di Matt Targett

61' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Tyler Roberts

53' Esce dal campo Pascal Struijk per Leeds United

53' Sostituzione per Leeds United entra in campo Ezgjan Alioski

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Leeds United e Aston Villa, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Leeds United e Aston Villa. Il parziale è di 0 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

5' Rete per Aston Villa con Anwar El Ghazi che realizza, assist di Ollie Watkins. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

1' Leeds United e Aston Villa ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Leeds United - Aston Villa, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

LEEDS UNITED: Illan Meslier; Luke Ayling, Liam Cooper, Llorente, Stuart Dallas, Pascal Struijk (dal 8' st Ezgjan Alioski), Tyler Roberts (dal 26' st Pablo Hernández), Raphinha, Mateusz Klich, Patrick Bamford, Hélder Costa (dal 19' st Jack Harrison). A disposizione: Kiko Casilla, Leif Davis, Charlie Cresswell, Jack Jenkins, Joe Gelhardt, Niall Huggins. Allenatore: Marcelo Bielsa.

ASTON VILLA: Emiliano Martínez; Ezri Konsa, Tyrone Mings, Matt Targett, Ahmed Elmohamady, John McGinn, Marvelous Nakamba, Jacob Ramsey (dal 34' st Morgan Sanson), Ollie Watkins, Bertrand Traoré, Anwar El Ghazi (dal 43' st Trezeguet). A disposizione: Tom Heaton, Neil Taylor, Björn Engels, Kaine Kesler, Douglas Luiz, Ross Barkley, Keinan Davis. Allenatore: Dean Smith.

Reti: al 5' pt Anwar El Ghazi.

Ammonizioni: al 16' st Tyler Roberts (LEE), al 18' st Mateusz Klich (LEE), al 39' st Pablo Hernández (LEE), al 16' st Matt Targett (AST), al 35' st Ahmed Elmohamady (AST).

Presentazione della partita

LEEDS – Oggi nel tardo pomeriggio, 27 febbraio 2021 , alle ore 18:30 si disputerà Leeds United – Aston Villa, match valido per la giornata 26 di Premier League. La partita in programma non rappresenta la prima in assoluto tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Leeds United ha avuto la meglio con il risultato di 0-3. Appuntamento allo stadio Elland Road dove il match sarà diretto dell’arbitro Bankes. Il pronostico è a favore del Leeds United con i bookmakers che quotano questo successo a 2.20. Il Leeds United, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse; ha realizzato 8 gol e subiti 7. Il bilancio dell’Aston Villa é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 4 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 18:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Il Manchester City guida la classifica di Premier League con 59 punti, i cugini del Manchester United é in seconda posizione a pari merito con il Leicester City con 49.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida Leeds United- Aston Villa, valida per la giornata 26 di Premier League, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Leeds United – Aston Villa

Il Leeds United dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1 con Meslier tra i pali, terzini Ayling e Alioski e al centro Llorente e Cooper. Davanti alla difesa Phillips. In posizione centrale Klich e Dallas, come esterni Raphinha e Harrison e Bamford unica punta. L’Aston Villa dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa centrali Konsa e Mings e terzini Elmohamady e Targett. A centrocampo McGinn e D. Luiz. In attacco Traoré e El Ghazi ali, Barkley trequartista dietro all’unica punta Watkins.

LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, D. Luiz; Traoré, Barkley, El Ghazi; Watkins. Allenatore: Smith.