RB Lipsia – Borussia Monchengladbach 3-2: diretta live, risultato finale

981

Lipsia Borussia Monchengladbach cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita RB Lipsia – Borussia Monchengladbach del Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RB LEIPZIG-BOR. MöNCHENGLADBACH 3-2

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra RB Leipzig e Bor. Mönchengladbach, 3 a 2 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Spazio a Lukas Klostermann, nuova mossa per l'allenatore

90' Fuori Christopher Nkunku, ecco la mossa dell'allenatore

90' Il direttore di gara sventola il cartellino per Ramy Bensebaini, autore dell'intervento scorretto

90' Attenzione! Rete di Alexander Sørloth bravo a realizzare con un tiro di testa, assist di Christopher Nkunku. Adesso siamo sul risultato di 3 a 2

80' Minuti per Alassane Pléa che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

80' Oscar Wendt lascia il campo

80' Entra in campo Lars Stindl per Bor. Mönchengladbach

80' Denis Zakaria abbandona il terreno di gioco

76' Minuti per Emil Forsberg che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

76' Lascia il campo Justin Kluivert per RB Leipzig

66' Goal! Occasione per Yussuf Poulsen che segna , assist di Dani Olmo. 2 a 2

61' L'allenatore inserisce Bor. Mönchengladbach Christoph Kramer in campo

61' Finisce la gara di Marcus Thuram che lascia il rettangolo di gioco

61' Forze fresche in campo per Bor. Mönchengladbach con l'ingresso di Ramy Bensebaini

61' Finisce qui la partita di Nico Elvedi che lascia il campo

61' Florian Neuhaus fa il suo ingresso in campo

61' Fuori dal rettangolo di gioco Jonas Hofmann per Bor. Mönchengladbach

57' In gol Christopher Nkunku! Per lui , assist di Marcel Halstenberg e punteggio che diventa: 1 a 2

49' Intervento da cartellino giallo per Nico Elvedi

46' Buttato nella mischia Alexander Sørloth

46' Fuori dal rettangolo di gioco Marcel Sabitzer per RB Leipzig

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 3 a 2. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

43' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Dayot Upamecano

41' Cartellino giallo all'indirizzo di Marcel Sabitzer

19' Bor. Mönchengladbach in gol con Marcus Thuram che ha siglato con un preciso colpo di testa, assist di Breel Embolo!

6' Bor. Mönchengladbach in gol con Jonas Hofmann che ha siglato non sbagliando dal dischetto (rigore procurato da Breel Embolo)!

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma RB Leipzig – Bor. Mönchengladbach. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

RB LEIPZIG: Péter Gulácsi; Willi Orban, Dayot Upamecano, Nordi Mukiele, Marcel Halstenberg, Marcel Sabitzer (dal 1' st Alexander Sørloth), Tyler Adams, Christopher Nkunku (dal 45' st Lukas Klostermann), Dani Olmo, Yussuf Poulsen, Justin Kluivert (dal 31' st Emil Forsberg). A disposizione: Josep Martínez, Ibrahima Konaté, Amadou Haïdara, Lazar Samardžić, Kevin Kampl, Hee-chan Hwang. Allenatore: Julian Nagelsmann.

BOR. MöNCHENGLADBACH: Yann Sommer; Jordan Beyer, Oscar Wendt (dal 35' st Lars Stindl), Matthias Ginter, Nico Elvedi (dal 16' st Ramy Bensebaini), Denis Zakaria (dal 35' st Alassane Pléa), Valentino Lazaro, Jonas Hofmann (dal 16' st Christoph Kramer), Marcus Thuram (dal 16' st Florian Neuhaus), Hannes Wolf, Breel Embolo. A disposizione: Tobias Sippel, Patrick Herrmann, Ibrahima Traoré, Rocco Reitz. Allenatore: Marco Rose.

Reti: al 6' pt Jonas Hofmann, al 19' pt Marcus Thuram, al 12' st Christopher Nkunku, al 21' st Yussuf Poulsen, al 45' st Alexander Sørloth.

Ammonizioni: al 43' pt Dayot Upamecano (RB ), al 41' pt Marcel Sabitzer (RB ), al 4' st Nico Elvedi (BOR), al 45' st Ramy Bensebaini (BOR).

Presentazione della partita

LIPSIA – Oggi nel tardo pomeriggio, 27 febbraio 2021, alle ore 18:30 andrà in scena RB Lipsia – Borussia Monchengladbach per la giornata 23 di Bundesliga. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 31 ottobre 2020 quando il Borussia Monchengladbach si è imposto con il risultato di 1-0. Il RB Lipsia ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.66. Negli ultimi cinque match disputati il RB Lipsia ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 12 e ha subito 3. Il Borussia Monchengladbach ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 6. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire RB Lipsia – Borussia Monchengladbach anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Bayern Monaco è in vetta alla classifica di Bundesliga con 49 punti, il RB Lipsia si trova in seconda posizione con 47 mentre in terza troviamo a pari merito il Wolfsburg e l’Eintracht Fraconforte con 42.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro RB Lipsia – Borussia Monchengladbach, valevole per Bundesliga , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di RB Lipsia – Borussia Monchengladbach

Il RB Lipsia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Gulacsi in porta, pacchetto difensivo con Halstenberg, Orban e Klostermann. In mediana Sabitzer e Haidara, come esterni Adams e Angelino. In attacco sulla trequarti Olmo e Hwang alle spalle di Poulsen. Il Borussia Monchengladbach dovrebbe invece optare per un 3-5-2 con Sommer in porta, linea di difesa formata da Elvedi, Ginter e Bensebaini. In cabina di regia Hofmann affiancato da Nehaus e Kramer, esterni Lainer e Lazaro. In attacco Stindl e Plea.

RB LIPSIA (3-4-2-1): Gulasci; Halstenberg, Orban, Klostermann; Adams, Sabitzer, Haidara, Angelino; Olmo, Hwang; Poulsen. Allenatore: Nagelsmann.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-5-2): Sommer; Elvedi, Ginter, Bensebaini; Lainer, Nehaus, Hofmann, Kramer, Lazaro; Stindl, Plea. Allenatore: Rose.