Turris – Giugliano 0-2: in gol Salvemini e Oyewale

1535

Turris Calcio Giugliano cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Turris-Giugliano di domenica 29 gennaio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 24° giornata del Girone C di Serie C 2022-2023

TORRE DEL GRECO – Domenica 29 gennaio allo stadio Amerigo Liguori andrà in scena il derby campano TurrisGiugliano, gara valida per la ventiquattresima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023: calcio di inizio alle ore 14:30. Da una parte, la squadra di Gaetano Fontana che è reduce da tre pareggi di fila con Picerno (1-1), Taranto (0-0) e Juve Stabia (1-1). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Raffaele Di Napoli che vengono a loro volta da altri tre pareggi per 1-1 con Latina, Picerno e Audace Cerignola. A sfidarsi due compagini piuttosto in crisi: i corallini che non vincono da otto giornate (cinque pareggi e tre sconfitte) contro i gialloblù che non lo fanno da sei turni (quattro pareggi e due ko). Si è allontanata la zona salvezza in seguito all’ultimo successo della Gelbison, la Turris è al momento quartultima a quota 23 frutto di cinque vittorie, otto pareggi e dieci ko mentre il Giugliano è ancora nono in zona play-off con 30 punti frutto di sette vittorie, nove pareggi e sette sconfitte ma ad una sola lunghezza dalle escluse. Sono solamente nove i punti conquistati tra le mura amiche per i biancorossi che sono la squadra col peggior rendimento interno del Girone C con un successo, sei pareggi e cinque sconfitte mentre dieci punti su trenta sono arrivati in trasferta per il Giugliano, due vittorie, quattro pareggi e cinque ko. Nel girone di andata al Partenio a vincere fu la squadra gialloblù per 4-1. A dirigere l’incontro sarà Luca Angelucci della sezione di Foligno coadiuvato dagli assistenti Francesco Collu di Oristano e Franco Iacovacci di Latina.

Tabellino

TURRIS: Perina P. , Contessa S. (dal 19′ st Boccia S.), Di Franco C. (dal 40′ st Longo S.), Ercolano E. (dal 19′ st Giannone L.), Frascatore P., Guida M. (dal 1′ st Leonetti V.), Haoudi H., Maldonado L., Maniero R., Miceli M., Vitiello A.. A disposizione: Donini F., Fasolino G., Acquadro A., Boccia S., Di Nunzio F., Finardi S., Giannone L., Invernizzi A., Leonetti V., Longo S., Santaniello E., Stampete S., Taugourdeau A.

GIUGLIANO: Sassi J., Biasiol E., Ceparano G. (dal 20′ st De Rosa R.), Di Dio F., Eyango S. (dal 20′ st Felippe Martello L.), Iglio G., Oyewale S., Poziello C., Salvemini F. (dal 40′ st Salah B.), Scognamiglio G., Sorrentino L. (dal 29′ st Piovaccari F.). A disposizione: Viscovo A., Ciuferri F., Coprean R., De Rosa R., Felippe Martello L., Gomez O., Nocciolini M., Piovaccari F., Poziello R., Rondinella G., Salah B., Scanagatta E., Zullo W.

Reti: al 32′ st Salvemini F. (Giugliano) , al 44′ st Oyewale S. (Giugliano) .

Ammonizioni: al 18′ pt Miceli M. (Turris), al 36′ pt Frascatore P. (Turris), al 41′ pt Di Franco C. (Turris), al 15′ st Contessa S. (Turris), al 45’+3 st Haoudi H. (Turris) al 23′ pt Ceparano G. (Giugliano), al 43′ st Rondinella G. (Giugliano).

I convocati della Turris

Portieri: Perina, Fasolino, Donini
Difensori: Vitiello, Di Nunzio, Frascatore, Miceli, Boccia, Contessa
Centrocampisti: Invernizzi, Maldonado, Franco, Acquadro, Taugourdeau, Haoudi, Finardi, Ercolano, Zampa
Attaccanti: Guida, Leonetti, Longo, Stampete, Giannone, Santaniello, Maniero

Presentazione del match

QUI TURRIS – Tra i pali Perina con Contessa, Di Nunzio, Miceli e Vitiello a comporre la linea difensiva. A centrocampo Haoudi, Maldonado e Gallo mentre in avanti il tridente offensivo composto da Ercolano, Maniero e Guida.

QUI GIUGLIANO – A difesa di Sassi spazio a Poziello, Zullo e Biasiol. Sulle corsie laterali Oyewale e Di Dio mentre in mezzo al campo Gladestony, Ceperano e Felippe. In attacco il tandem offensivo composto da Salvemini e Piovaccari.

Le probabili formazioni di Turris-Giugliano

TURRIS (4-3-3): Perina; Contessa, Di Nunzio, Miceli, Vitiello; Haoudi, Maldonado, Gallo; Ercolano, Maniero, Guida. Allenatore. Gaetano Fontana

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Poziello C, Zullo, Biasiol; Oyewale, Gladestony, Ceparano, Felippe, Di Dio; Salvemini, Piovaccari. Allenatore. Raffaele Di Napoli.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports, la piattaforma disponibile per PC, tablet e cellulari. Visibile anche per coloro che sono abbonati al servizio DAZN grazie ad una partnership.