Turris – Latina 2-2: Leonetti acciuffa il pari allo scadere

2117

Turris Latina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Turris – Latina di domenica 6 novembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023

TORRE DEL GRECO – Domenica 6 novembre 2022 allo stadio Amerigo Liguori andrà in scena TurrisLatina, gara valida per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023: calcio di inizio alle ore 14:30. Da una parte, la squadra del nuovo tecnico Di Michele che non vince da quattro giornate ed è reduce da tre sconfitte consecutive. Dall’altro lato invece, la formazione di Di Donato che viene da due ko di fila dopo due successi e un pareggio. A sfidarsi due squadre incostanti che non stanno attraversando un momento positivo, soprattutto i corallini che ricercano i risultativi positivi delle prime giornate. Il Latina è quarto a soli 17 punti frutto di cinque vittorie, due pareggi e quattro ko mentre la Turris è al decimo posto a quota 14 con quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Una classifica tutto sommato corta con le due compagini che, in caso di tre punti, potrebbero consolidare un posto tra le prime otto. Una sola vittoria interna per la Turris in questo campione contro il Latina per due volte vincente nelle ultime cinque trasferte. A dirigere la gara sarà Mattia Caldera della sezione di Como coadiuvato dagli assistenti Rosario Antonio Grasso di Acireale e Simone Biffi di Treviglio.

Tabellino

TURRIS: Fasolino G., Boccia S., Di Nunzio F. (dal 20′ st Contessa S.), Ercolano E., Finardi S. (dal 33′ st Acquadro A.), Frascatore P., Gallo A. (dal 32′ st Ardizzone F.), Haoudi H. (dal 20′ st Santaniello E.), Leonetti V., Maniero R. (dal 39′ st Longo S.), Manzi C.. A disposizione: Antolini O., Donini F., Acquadro A., Aquino L., Ardizzone F., Contessa S., Invernizzi A., Longo S., Nocerino L., Primicile A., Santaniello E., Stampete S., Vitiello A.

LATINA: Cardinali M., Barberini C., Carletti C. (dal 38′ st Rossi A.), Celli A., De Santis E., Di Livio L. (dal 25′ st Riccardi A.), Esposito A., Fabrizi L., Giorgini A., Sannipoli D., Tessiore A.. A disposizione: Giannini F., Tonti A., Cortinovis F., Di Mino M.,  Nori T., Pellegrino A., Riccardi A., Rossi A.

Reti: al 33′ pt Maniero R. (Turris) , al 45’+8 st Leonetti V. (Turris) al 42′ pt Carletti C. (Latina) , al 19′ st Di Livio L. (Latina) .

Ammonizioni: al 35′ pt Gallo A. (Turris), al 45’+1 pt Finardi S. (Turris) al 21′ pt De Santis E. (Latina).

I convocati della Turris

Portieri: Antolini, Donini, Fasolino.
Difensori: Aquino, Boccia, Di Nunzio, Frascatore, Manzi, Vitiello.
Centrocampisti: Acquadro, Ardizzone, Contessa, Ercolano, Finardi, Gallo, Haoudi, Invernizzi, Primicile.
Attaccanti: Leonetti, Longo, Maniero, Nocerino, Santaniello, Stampete.

I convocati del Latina

Cardinali, Esposito, Pellegrino, Giorgini, Di Livio, Sannipoli, Carletti, Tessiore, Giannini, De Santis, Barberini, Di Mino, Celli, Rossi, Nori, Tonti, Fabriz, Riccardi, Cortinovis.

Presentazione del match

QUI TURRIS – Gli indisponibili per Di Michele sono Di Franco, Giannone, Taugourdeau, Varutti e Perina.  Tra i pali Donini, davanti a lui al centro della difesa Manzi e Di Nunzio mentre sulle fasce Frascatore e Contessa. A centrocampo Gallo, Finardi e Haoudi mentre in avanti Leonetti a supporto di Santaniello e Maniero.

QUI LATINA – Diverse le assenze tra i nerazzurri, tra questi Teraschi, Esposito, Carissoni, Margiotta, Rossetti e Amadio. A difesa di Cardinali spazio a Cortinovis, De Santis e Giorgini. Sulle fasce Riccardi e Di Livio mentre in mezzo al campo Tessiore, Barbieri e Sannipoli. In avanti la coppia d’attacco composta da Carletti e Fabrizi.

Le probabili formazioni di Turris-Latina

TURRIS (4-3-1-2): Donini; Frascatore, Di Nunzio, Manzi, Contessa; Gallo, Finardi, Haoudi; Leonetti; Santaniello, Maniero. Allenatore. Di Michele

LATINA (3-5-2): Cardinali; Esposito, De Santis, Giorgini; Riccardi, Tessiore, Amadio, Sannipoli, Di Livio; Carletti, Fabrizi. Allenatore. Di Donato

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports, la piattaforma disponibile per PC, tablet e cellulari ma anche su Sky Sport canale 252 dell’emittente televisiva.