U.S. Polo Assn. partner di Italia Polo Challenge Cortina 2022

121

cortina d'ampezzo 2022

CORTINA D’AMPEZZO – U.S. Polo Assn., il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), sarà nuovamente sponsor di Italia Polo Challenge in programma dal 5 all’8 gennaio 2022 a Cortina D’Ampezzo. Una manifestazione internazionale che si sviluppa intorno all’esibizione di un torneo di Polo organizzato nelle più belle ed esclusive località con lo scopo di far avvicinare e far conoscere l’affascinante gioco del Polo ad una sempre più vasta platea.

Italia Polo Challenge Cortina 2022 fa parte di un circuito che unisce tre spettacolari location: Cortina d’Ampezzo (5-8 gennaio), Roma Piazza di Siena (26-28 maggio) e Porto Cervo (22-24 luglio).

Dopo due anni di rodaggio l’Italia Polo Challenge Cortina 2022 prende finalmente forma come un vero e proprio torneo: quattro polo team suddivise in tre giornate di gioco – le prime due riservate alle partite di qualificazione e le finali in programma sabato 8 gennaio – 12 giocatori in rappresentanza di Argentina, Austria, Francia, Germania, Slovacchia, Svizzera e Italia, con i colori azzurri rappresentati dai romani Stefano Giansanti e Therence Cusmano, vincitori la scorsa estate del Campionato d’Europa in Spagna.

Spettacolo e tradizione per l’apertura ufficiale di Italia Polo Challenge Cortina 2022 con la sfilata dei giocatori a cavallo in Corso Italia di mercoledì 5 gennaio (ore 18:00), la presentazione delle squadre alla presenza delle Autorità alla Conchiglia di Piazza Dibona e il cocktail di benvenuto per le squadre all’Hotel de la Poste.

La collezione di U.S. POLO ASSN. rappresenta uno stile di vita, sinonimo di fair play, lealtà e rigore dettate dalla passione del gioco del polo. Tutta la linea footwear si caratterizza inoltre per una forte e crescente innovazione nella ricerca di materiali e dettagli all’ultima tendenza pur rimanendo immutata l’identità creativa del progetto originario.