Pagelle 19° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

116

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 19° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

ROMA –  La diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre alle 20.45, e non alle 18.30, di martedì 21 dicembre perché a causa di alcune positività accertate nel gruppo della Salernitana, la squadra campana, su indicazione della ASL di Salerno, non é partita alla volta di Udine e, conseguentemente, Udinese-Salernitana é stata rinviata a data da destinarsi.

Bene la Juventus che vince anche contro il Cagliari: un gol per tempo contro un avversario migliorato tatticamente rispetto alle ultime uscite. Per bianconeri due puti guadagnati nella corsa alla Champions sull’Atalanta, frenata a Marassi da una prova di carattere del Genoa; gli orobici provano in più occasioni a violare la porta difesa da Sirigu ma non é serata e ora le lunghezze di distanza dalla vetta della classifica sono perché l’Inter, grazie il gol decisivo di Dumfries, ha regolato il Torino. Al secondo posto c’è il Milan, dopo la schiacciante e convincente vittoria sul campo dell’Empoli. Terzo il Napoli, alla terza sconfitta consecutiva in casa, battuto dallo Spezia.

Il derby emiliano Sassuolo-Bologna va ai neroverdi: successo firmato Orsolini, Hickey e Santander. La Lazio batte il Venezia per 1-3:  in gol Pedro, Acerbi e Luis Alberto. 1-1 tra Roma e Sampdoria: a Shomurodov risponde il solito Gabbiadini. Secondo pareggio di fila per la Fiorentina, 1-1 contro il Verona: Castrovilli risponde a Lasagna.

Le pagelle della diciannovesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 18 dicembre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 21 dicembre 2021

18.30

Udinese-Salernitana (rinviata a data da destinarsi)

20.45

Genoa-Atalanta (pagelletabellino)

Juventus-Cagliari (pagelletabellino)

Mercoledì 22 dicembre 2021

16.30

Sassuolo-Bologna (pagelletabellino)

Venezia-Lazio (pagelletabellino)

18.30

Inter-Torino (pagelletabellino)

Roma-Sampdoria (pagelletabellino)

Verona-Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Empoli-Milan (pagelletabellino)

Napoli-Spezia (pagelletabellino)