Euro 2020, Ucraina – Austria: le formazioni ufficiali

92

Ucraina Austria Euro 2020 cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Ucraina – Austria del 21 giugno 2021: incontro valevole per la 3° giornata del girone C di Euro 2020

BUCAREST– Tutto pronto per l’inizio di Ucraina – Austria, incontro valido per la terza giornata del Gruppo C di Euro 2020. Un incontro d a seguire con particolare attenzione perché la vincente affronterà l’Italia agli ottavi di finale sabato prossima. Si comincerà alle ore 17 con la comunicazione delle formazioni.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Shevchenko dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Buschchan in porta, pacchetto difensivo composto da Karavaev e Mykolenko sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Zabarnyi e Matviyenko. A centrocampo Sydorchuk in cabina di regia con Zinchenko e Malinovskyi mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Yarmolenko, Yaremchuk e Marlos. Foda dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Bachmann in porta, reparto arretrato formato da Alaba, Dragovic e Hinteregger. A centrocampo Schlager in cabina di regia con Sabitzer e Grillitsch mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Ulmer e Lainer. In attacco tandem offensivo composto da Baumgartner e Arnautovic.

Le formazioni ufficiali di Ucraina – Austria

Ucraina (4-5-1) – Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Yarmolenko, Shaparenko, Sydorchuk, Zinchenko; Malinovskyi, Yaremchuk

Austria (4-3-2-1) – Bachmann; Lainer Dragovic, Hinteregger, Alaba; Schlager, Laimer, Grillitsch; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.