Udinese: Fabbrini convocato da Prandelli

247

Una chiamata inaspettata, che riempie d’orgoglio tutta la società dell’Udinese. Il commissario tecnico della nazionale italiana, Cesare Prandelli, per l’amichevole di Ferragosto contro l’Inghilterra di Berna ha convocato Diego Fabbrini in sostituzione di Mario Balotelli. Una notizia importante che fa entrare Diego nel giro della nazionale maggiore dopo aver sostenuto, nella passata stagione, un periodo di maturazione importante che lo ha portato a ritagliarsi uno spazio sempre maggiore nella corsa alla Champions League.

Dopo Antonio Di Natale, un altro giocatore dalle spiccate doti offensive e dal grande talento, approda in azzurro come alfiere dei colori dell’Udinese che ha sempre creduto in lui. Per Diego è la prima volta in assoluto con la nazionale maggiore ma il suo palmares personale parla di 12 presenze e un gol con la maglia della nazionale Under 21 dove ha anche indossato il prestigioso numero 10.

Nell’Italia giovane e sperimentale che Prandelli ha deciso di varare per questo importante test-match c’è posto anche per Fabbrini che, ne siamo certi, metterà la sua professionalità e il suo talento al servizio di Prandelli per provare a impressionarlo e cercare di rendere più continuativa la sua frequentazione del centro tecnico di Coverciano. Intanto complimenti Diego.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]