Udinese, info sui rimborsi della gara contro la Fiorentina

360

Udinese, info sui rimborsi della gara con la Fiorentina

In vista della sfida di domenica prossima contro la Juventus la squadra di Oddo ha ripreso ad allenarsi. La società friulana, intanto, ha reso note le modalità di rimborso dei biglietti validi per la gara contro la Fiorentina, rinviata a seguito della tragica scomparsa di Davide Astori

UDINE – Sono ripresi gli allenamenti dei friulani in vista di Juventus-Udinese. I giocatori sono tornati ieri pomeriggio al Bruseschi per preparare la sfida alla Vecchia Signora in programma domenica 11 marzo.

L’allenamento si è svolto sul campo 4, quindi a porte chiuse. L’allenatore dell’Udinese, Massimo Oddo, ha dichiarato, con il pensiero rivolto ancora a Davide Astori: “Sono giorni surreali in cui l’unica cosa in grado di aiutarci ad andare avanti è riprendere la quotidianità, in vista delle sfide importanti che ci attendono”.

Udinese – Fiorentina: info sui rimborsi

Intanto sono state rese note le modalità di rimborso per chi ha acquistato i biglietti della partita Udinese-Fiorentina di domenica 4 marzo:

– In attesa della data ufficiale del recupero Udinese Calcio informa che i biglietti saranno validi anche per la partita di recupero.

– I biglietti verranno rimborsati da domani 7 marzo (dalle 10:30) fino a venerdì 9 alle 19.

– Il cliente dovrà recarsi nel punto vendita in cui ha acquistato il tagliando con il tagliando stesso e chiederne il rimborso.

– Per chi avesse acquistato il biglietto on line invece la modalità è la seguente: dopo aver effettuato il login nella propria area personale sul sito www.listicket.com, selezionare il menù “MESSAGGI” e compilare la form di richiesta selezionando come oggetto: “Richiesta di Rimborso/Annullamento” indicando nel testo le seguenti informazioni:
· EVENTO per cui si richiede il rimborso
· N°ORDINE