Serie A – L’Inter demolisce l’Udinese: 0-4 alla Dacia Arena

Udinese Inter cronaca diretta risultato tempo reale

Amichevole per la squadra di Spalletti che passeggia ad Udine grazie ai gol di Rafinha, Ranocchia, Icardi e Borja Valero.

UDINE – Nel match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A l’Intervince comodamente in casa dell’Udinese e tiene vivo il sogno Champions League. Amichevole fuori stagione per la compagine nerazzurra che nel primo tempo chiude i conti grazie a Ranocchia, Rafinha e Icardi. Nella ripresa ritmi estivi e l’Inter arrotonda il punteggio con Borja Valero. Con questo successo la squadra di Spalletti sale a quota 69 e tiene vive le speranze Champions mentre l’Udinese è sempre più in crisi.

La cronaca della partita

QUI UDINESE- Tutti disponibili nella rosa friulana ad eccezione di Angella, ancora infortunato. Tudor sceglie il 3-5-2 con Bizzarri tra i pali ed il pacchetto difensivo composto da Larsen, Danilo e Samir. A centrocampo ci saranno Behrami, Jankto ed uno fra Fofana e Barak con il primo in vantaggio per una maglia da titolare, mentre sulle fasce agiranno Widmer e Pezzella. Tandem offensivo composto da uno tra Balic e De Paul a supporto della prima punta che sarà sicuramente Kevin Lasagna.

QUI INTER- Spalletti dovrà fare a meno, oltre che dell’infortunato Gagliardini, di D’Ambrosio e Vecino. Davanti ad Handanovic ci saranno Cancelo, Skriniar, Miranda ed uno fra Santon e Dalbert, l’unico ballottaggio della formazione nerazzurra. Centrocampo obbligato con Brozovic che verrà affiancato da Borja Valero, mentre sulla trequarti ci saranno Perisic, Rafinha e Candreva a supporto del capitano Mauro Icardi.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer/Zampano, Barak/Fofana, Behrami, Jankto, Pezzella; De Paul/Balic, Lasagna. Allenatore: Tudor

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon/Dalbert; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Stadio: Dacia Arena