Udinese-Inter 0-4, il tabellino: tutto facile per i nerazzurri

397

Udinese Inter cronaca diretta risultato tempo reale

Il tabellino di Udinese-Inter 0-4 il risultato finale, successo comodo per i nerazzurri che restano in corsa per un posto in Champions League.

UDINE – Nel match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A l’Inter vince comodamente in casa dell’Udinese e tiene vivo il sogno Champions League. Amichevole fuori stagione per la compagine nerazzurra che nel primo tempo chiude i conti grazie a Ranocchia, Rafinha e Icardi. Nella ripresa ritmi estivi e l’Inter arrotonda il punteggio con Borja Valero. Con questo successo la squadra di Spalletti sale a quota 69 e tiene vive le speranze Champions mentre l’Udinese è sempre più in crisi.

IL TABELLINO

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Behrami, Fofana, Adnan; De Paul(51′ Barak), Lasagna. A disp. Borsellini, Scuffet, Pezzella, Zampano, Nuytinck, Jankto, Ingelsson, Barak, Halfredsson, Pontisso, Lopez, Perica. Allenatore: Tudor

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disp. Berni, Padelli, Lopez, Miranda, Santon, Karamoh, Pinamonti, Eder.

Reti: 12′ Ranocchia, 44′ Rafinha, 45’+1′ Icardi (I)

Ammonizioni: Danilo (U)

Espulsioni: Fofana (U)

Recupero: 1′ nel primo tempo, 0′ nel secondo tempo

Stadio: Dacia Arena