Udinese: lesione al flessore per Danilo, stop di tre settimane

309

Udinese: lesione al flessore per Danilo, stop di tre settimaneBrutte notizie in casa bianconera. Stop di circa tre settimane per il capitano Danilo, infortunatosi nel corso della partita di domenica scorsa contro la Sampdoria. Il giocatore è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione muscolare. Intanto Oddo tiene lezione al Master UEFA

UDINE – Il capitano dell’Udinese Danilo ha riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra a seguito dell’infortunio subito domenica nella partita contro la Sampdoria. Lo ha reso noto Udinese calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, all’esito degli esami diagnostici strumentali a cui è stato sottoposto oggi il giocatore per determinare l’entità dell’infortunio. Per il capitano bianconero i tempi di recupero sono stimati in circa 3 settimane. Danilo ha già iniziato il lavoro con lo staff dell’Udinese. Le sue condizioni saranno valutate quotidianamente attraverso un attento monitoraggio fisico-riabilitativo.

Oddo docente a Master UEFA

Intanto il tecnico friulano, Massimo Oddo, ha partecipato in qualità di docente al Master UEFA Pro. Felice dell’esperienza ha dichiarato quanto segue sulla propria pagina ufficiale Facebook: “Sono davvero lieto di aver potuto condividere con gli allievi del Master UEFA Pro la mia visione del calcio e aver approfondito con loro la mia metodologia di allenamento. Spero di vederli in panchina”.