Venezia-Ternana 2-0, il tabellino: decidono Domizzi e Stulac

306

Serie B

Successo degli uomini di Inzaghi per 2-0, il quarto consecutivo tra le mura del Penzo. Apre le marcature l’ex Udinese e Napoli Domizzi, chiude i conti il centrocampista sloveno Stulac.

VENEZIA – Tutto facile per la squadra allenata da Filippo Inzaghi, che con questi preziosi tre punti tiene stretti i playoff. Dopo la prima mezz’ora noiosa e priva di occasioni, al minuto 34 arriva il vantaggio dei veneti con l’incornata di Domizzi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ad inizio ripresa fallo da ultimo uomo di Valjent su Zigoni, rosso diretto per il difensore slovacco e rigore per i padroni di casa. Sul dischetto va lo stesso attaccante di proprietà del Milan, ma si fa ipnotizzare da Sala.  Il raddoppio arriva poi a dieci minuti dal termine con il terzo gol in campionato di Stulac.

RISULTATO FINALE: VENEZIA-TERNANA 2-0 (primo tempo 1-0)

IL TABELLINO

Marcatori: 34′ Domizzi, 80′ Stulac

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Bruscagin, Domizzi; Del Grosso, Pinato, Stulac, Firenze (67′ Suciu), Frey; Zigoni (66′ Geijo), Litteri (87′ Marsura). All. Inzaghi.

Ternana (4-4-3): Sala; Favalli, Rigione, Valjent, Vitiello (46′ Gasparetto); Angiulli (46′ Tremolada), Signori, Paolucci, Defendi; Carretta (65′ Montalto) , Piovaccari. All. De Canio.

Arbitro: Aureliano di Bologna

Ammoniti: 43′ Rigione (T), 45′ Defendi (T), 62′ Domizzi (V), 70′ Frey (V), 72′ Gasparetto (V)

Espulsi: 52′ Valjent (T)