UEFA: “Le gare tra Nazionali in programma a marzo si giocheranno a giugno”

230

UEFA

La UEFA, attraverso un altro comunicato ufficiale, ha reso noto che le sfide tra Nazionali in programma a marzo si giocheranno a giugno.

ROMA – Tutte le sfide tra Nazionali (amichevoli comprese) sono state rinviate a giugno. Poco fa è arrivata l’ufficialità da parte della UEFA che ha reso noto, dunque, che le sfide si giocheranno ma ad inizio giugno con previa revisione della situazione. Le amichevoli della nostra Nazionale, contro Germania e Inghilterra, si giocheranno ma tra tre mesi al pari dei play-off di Euro 2020 (a questo punto 2021) mentre resta il punto interrogativo sullo svolgimento regolare della Nations League 2020/2021.

Il comunicato ufficiale da parte della UEFA

“Tutte le competizioni e le partite UEFA (comprese le amichevoli) per club e squadre nazionali per uomini e donne sono state sospese fino a nuovo avviso. Le partite dei play-off di Euro 2020 e le amichevoli internazionali, in programma per la fine di marzo, saranno ora giocate nella finestra internazionale all’inizio di giugno, previa revisione della situazione. È stato istituito un gruppo di lavoro con la partecipazione di campionati e rappresentanti di club per esaminare le soluzioni di calendario che consentirebbero il completamento della stagione in corso e qualsiasi altra conseguenza delle decisioni prese oggi”.