Ufficiale: Rafinha è un nuovo giocatore dell’Inter [VIDEO]

521

Inter logo

MILANO – Rafinha è un nuovo giocatore dell’Inter. Lo ha annunciato la società nerazzurra attraverso un comunicato ufficiale:

“FC Internazionale Milano e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per il prestito di Rafinha fino al 30 giugno 2018. Il club nerazzurro detiene un’opzione per l’acquisto del giocatore per 35 milioni più 3 milioni di euro in bonus, che dovrà essere esercitata prima del termine dell’attuale stagione sportiva”.

É dunque felicemente andata in porto l’operazione tra i due club con il giocatore che era a Milano già da ieri e che in giornata, prima della sua firma ha effettuato visite mediche e fatto conoscenza dei nuovi compagni ad Appiano Gentile. Il giocatore ha scelto la maglia numero 8.

Di seguito le prime dichiarazioni del giocatore appena dopo la firma rilasciate in esclusiva ai microfoni di Inter TV: “Sono davvero molto felice, è una grande soddisfazione arrivare qui. È una tappa importante della mia vita e ho tanta voglia di affrontare questa nuova fase della mia carriera. All’Inter sono passati tanti giocatori importanti, che hanno fatto la storia. Voglio fare del mio meglio e dare tutto per arrivare il più in alto possibile e vincere titoli con questi colori”.

Il giocatore ha poi sottolineato come darà il massimo per raggiungere l’obiettivo di conquistare un posto in Champions League. Parlando dei suoi nuovi compagni ha detto: “È sempre bello avere nel gruppo chi parla la tua lingua, conosco anche Mauro (Icardi, ndr), ho giocato con lui. Mi ha dato subito una mano facendomi visitare il Centro Sportivo di Appiano Gentile”.