Under 21, Italia – Turchia: diretta live e risultato in tempo reale

53

Italia Turchia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Italia U21 – Turchia U21 di Martedì 26 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la settima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2025

FERRARA – Martedì 26 novembre, alo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, l’Italia affronterà la Turchia per la settima giornata della qualificazioni agli Europei del 2025. Calcio di inizio alle ore 18.15. Gli Azzurrini sono reduci dal convincente successo per 2-0 contro la Lettonia, determinata dalle reti di Casadei e Fabbian. “Era la partita che ci aspettavamo – ha dichiarato il CT Nunziata al termine del match-. Si faceva fatica a trovare gli spazi contro una squadra che faceva molta densità, ma siamo stati bravi a trovare ampiezza e crossare molto. Potevamo concludere in alcuni momenti in maniera diversa ma il risultato è giusto: abbiamo dominato ed era importante farlo per vincere la gara. Con le scelte fatte non volevo dare punti di riferimento agli avversari: i ragazzi sono stati davvero bravi”.

Finora l’Italia ha ottenuto quattro vittorie  e due pareggi ed é prima in classifica con 14 punti, a una sola lunghezza dall’Irlanda. La Turchia, invece, che ha disputato una partita in meno, é a quota 5. A dirigere la gara sarà lo spagnolo Grado.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ITALIA U21 – TURCHIA U21]

ITALIA U21:. A disposizione:

TURCHIA U21:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA L’ITALIA – Nunziata dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Deplanches tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Ghilardi e Calafiori e sulle fasce da Kayode e Ruggeri. A centrocampo Fabbian, Prati e Ndour. Unica punta Gnonto, supportata dai trequartisti Miretti e Casadei.

COME ARRIVA LA TURCHIA –  Probabile modulo 4-4-2 con Alemdar in porta e con Karapo, Ozcan, Bayram e Karatas pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Konak e Ortakaya mentre Potur e Elmaz dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Canak e Yardimci.

Probabili formazioni di Irlanda U21 – Italia U21

ITALIA UNDER 21 (4-3-2-1): Desplanches; Kayode, Ghilardi, Calafiori, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Miretti, Casadei; Gnonto. Ct. Nunziata.

TURCHIA UNDER 21 (4-4-2): Alemdar; Karapo, Ozcan, Bayram, Karatas; Potur, Konak, Ortakaya, Elmaz; Canak, Yardimci. Ct. Surme.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai Due e in streaming su Rai Play.