Undicesima giornata serie A: consigli

fantacalcio banner fmI consigli sull’undicesima giornata di serie A.

JUVENTUS-TORINO
DA SCHIERARE: nella Juventus ci sono pochissime certezze. Consigliamo, Morata, Dybala e Cuadrado, perchè sono i giocatori con maggior qualità e i più determinati. Per lo stesso motivo anche Kgedira va messo.
Nel Torino, schierate senza esitazione Bruno Peres,Baselli, Quagliarella e Maxi Lopez. Il Torino ha tutto per fare il colpaccio. In questa situazione può esaltarsi Glik.
DA EVITARE: Mandzukic è un paracarro, Pogbairriconoscibile, Marchisio involuto, Bonucci qualche sciocchezza la commetterà. Evra rischia una figuraccia contro Peres.
Nel Torino, Vives, Moretti e Bovo sono a rischio malus.
In porta non scegliamo nè Buffon, nè Padelli.

INTER-ROMA
DA SCHIERARE: Icardi, Perisic e Jovetic possono far male ad una difesa giallorossa che incassa gol con estrema facilità. Brozovic merita fiducia.
Nella Roma, Pjanic, Florenzi e Salah hanno doti tecniche superiori. Fin quando Gervinho non torna “normale” è giusto schierarlo. Digne rischia di fare danni a sinistra.
DA EVITARE: non è la partita per “mammocci” come Kondogbia o senza la miima dote tecnica come Juan Jesus. Lasciate perdere anche Guarìn.
Nella Roma out Rudiger e Manolas. Naingollan a rischio cartellino, più rosso che giallo.
In porta, Handanovic dà più garanzie di tenuta.

FIORENTINA-FROSINONE
DA SCHIERARE: Ilicic, Borja Valero, Kalinic, Bernardeschi e Rossi qualcosa di buono faranno. Occhio alla crescita esponenziale di Vecino.
La Fiorentina stenta a sinistra, quindi Paganini può risultare pericoloso. Dionisi e Ciofani possono affondare in una difesa che, troppe volte si è dimostrata tenera.
DA EVITARE: Gonzalo Rodriguez non è ai suoi soliti livelli e con due combinaguai come Tomovic e Roncaglia rischia grosso.
Nel Frosinone, non è giornata per Gori, Crivello, Blanchard e Tonev.
In porta avanti tutta con Tatarusanu.

continua