Undicesima giornata serie B: consigli

250

fantacalcio banner fmI consigli dell’undicesima giornata di serie B.

Ascoli-Pro Vercelli: partita tra due squadre che non riescono ad uscire dalla crisi. Tra i marchigiani le certezze sono poche. Giorgi, Bellomo e Perez sembrano i giocatori in grado di far pendere il match a favore dei padroni di casa. I difensori marchigiani, invece, vanno evitati in toto. Caca non riesce ad essere determinante.
Nella Pro, Emmanuello, Ardizzone e Di Roberto sono i giocatori che, per rendimento, danno più certezze. ol), ma la difesa dell’Ascoli regala gioie a tutti. Può segnare.
Sfiducia, invece, a Bani e Coly, ma anche Matute non è una certezza.
In porta meglio Pigliacelli di Lanni.

Bari-Novara: il Bari è indecifrabile e non gioca bene. I bonus potrebbero arrivare più per qualche giocata del singolo, che per costruzione della manovra. Da questo punto di vista, gente come Rosina, Sansone e DE Luca ha il colpo in canna. Maniero, invece, non va proprio. Da evitare sicuramente Di Cesare e Rada, ma anche Donati e Romizi non danno certezze.
Nel Novara, il trio Gonzalez-Evacuo-Carrozza può far male. Viola sta giocando bene e può far male su punizione. Attenzione anche alle scorribande di Faraoni.
Da evitare Dickmann, giocatore che non dà certezze, ma anche Poli e Faragò non incantano.
In porta siamo propensi ad optare per Da Costa, a sorpresa.

Brescia-Latina: il gol è nell’aria in questa sfida. Nel Brescia Puntate quindi su Embalo, Kupisz e non tralasciate la possibile sorpresa Andrea Caracciolo. Geijo, potrebbe partire dalla panchina, ma, in questo momento, resta la punta più insidiosa tra le “rondinelle”. Per costanza, Mazzitelli e Martinelli sono il top per chi cerca mediani con la buona media voto.
Da evitare senza indugio Antonio Caracciolo, Somma e Venuti.