Valencia-Atalanta 3-4, il tabellino: quaterna di Ilicic, Dea ai quarti

307

Valencia Atalanta cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Valencia-Atalanta 3-4 il risultato finale: la squadra nerazzurra vince anche al ritorno staccando il pass per i quarti di Champions League, poker di Ilicic.

VALENCIA – E’ una vittoria per Bergamo, per l’Italia e per tutti noi. Nel match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League l’Atalanta vince 4-3 a Valencia staccando il pass per i quarti di finale. Notte da sogno per Ilicic che realizza quattro reti consegnandosi alla storia della competizione mentre ai padroni di casa non basta la doppietta di Gameiro e la rete di Ferran Torres. La Dea scrive una pagina memorabile della sua storia e di quella del nostro calcio che, in questo momento, non può che aggrapparsi alle imprese della formazione orobica.

Valencia-Atalanta 3-4: il tabellino del match

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Wass, Coquelin (74′ Cheryshev), Diakhaby (46′ Guedes), Gayà; Ferran Torres, Kondogbia, Dani Parejo, Carlos Soler; M. Rodrigo (79′ Florenzi), Gameiro. A disposizione: Domeneh, Florenzi, Hugo Guillamón, Guedes, Cheryshev, Lee Kang-in, Ruben Sobrino. Allenatore: Albert Celades

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon (45′ Zapata), Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez (78′ Malinovskyi); Ilicic, A disposizione: Gollini, F. Rossi, Czyborra, Castagne, Tamère, Zapata, Malinovskyi, Colley, Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini

RETI: 3′ Rig. Ilicic (A), 21′ Gameiro (V), 43′ Rig. Ilicic (A), 51′ Gameiro (V), 67′ Ferran Torres (V), 71′ Ilicic (A), 82′ Ilicic (A)

AMMONIZIONI: Coquelin, Dickhaby, Gameiro, Kondogbia, Wass (V), Freuler (A)

ESPULSIONI: //

RECUPERO: 3′ nel primo tempo, 2′ nel secondo tempo

STADIO: Mestalla