
La partita Valencia – Elche di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
VALENCIA – Oggi nel tardo pomeriggio, 30 gennaio 2021, alle ore 18:30 si gioca Valencia – Elche, incontro valevole per la giornata 21 de LaLiga. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 23 ottobre 2020 quando l’Elche si è imposta con il risultato di 2-1. Il Valencia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.61. Nelle ultime 5 sfide il Valencia ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 7. L’Elche invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 9. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 18:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Nella classifica de LaLiga al primo posto c’é l’Atletico Madrid con 47 punti, al secondo posto il Real Madrid con 40 e al terzo posto il Barcellona a quota 37.
Le probabili formazioni di Valencia – Elche
Il Valencia dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Domenech tra i pali, in difesa Diakhaby e G.Paulista centrali e terzini Correia e Gaya. In mediana Rack e Soler ed esterni Musah e Cheryshev. In attacco Vallejo e Gomez.
L’Elche dovrebbe optare per un 4-1-4-1 con Bardia in porta, terzini Barragan e Mojica e al centro della difesa Verdu e Gonzalez. Davanti alla difesa Marcone. In posizione centrale Pere Milla e Fidel ed esterni Josan e Morente. In attacco Boyé.
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Correia, Diakhaby, G.Paulista, Gaya; Musah, Rack, Soler, Cheryshev; Vallejo, Gomez. Allenatore: Gracia.
ELCHE (4-1-4-1): Badia; Barragan, Verdu, Gonzalez, Mojica; Marcone; Josan, Pere Milla, Fidel, Morente; Boyé. Allenatore: Almiron.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Valencia – Elche, valevole per la giornata 21 del campionato LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.