Liga, Vallecano – Girona 1-2: successo in rimonta per la capolista

616

Real Vallcecano Girona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vallecano – Girona di Sabato 11 novembre 2023 in diretta: sotto del gol di Garcia dopo 5 minuti vanno a segno con Dovbyk al 42′ del primo tempo e con Savio al 20′ della ripresa

MADRID – Sabato 11 novembre 2023 , alle ore 14:00 verrà disputata VallecanoGirona , gara valida per la giornata 13 del campionato LaLiga . 2-2 è stato lo score dell’ultima sfida tra queste due squadre datato 18 marzo 2023 . Sarà l’arbitro Fuertes a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso il Campo de Futbol de Vallecas a Madrid . Il Girona ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.30 mentre il pareggio è dato a 3.50 e la sconfitta a 3.00.

Il Vallecano , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 3 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 11 gol e subito 4 . Arriva dal pareggio senza reti contro il Real Madrid, risultato che suggella la buona partenza della nuova gestione Rodriguez, approdato questa estate. Una squadra che si è dimostrata ostica da battere visto che ha perso in solo due occasioni e mantiene la zona media della classifica.

Il bilancio del Girona é invece di 5 vinte, 0 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 13 reti fatte e 5 subite. Una partenza straordinaria che sembra poter durare nel corso della stagione visto che siamo già alla 12esima e sono ben 31 i punti conquistati, ben 21 in più di quelli della scorsa stagione. Miglior attacco del campionato con 29 reti e solo una sconfitta per la squadra di Michel che sembra davvero poter recitare il ruolo di “terzo incomodo” nella storica lotta al titolo tra Real Madrid e Barcellona.

Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi l’aggiornamento del risultato e dei principali fatti. Il Girona è in vetta alla classifica della Liga con 31 , seguita da Real Madrid con 29 e Barcellona con 27 quindi Atletico Madrid 25, Athletic Bilbao 21 e Betis 20.

Tabellino

VALLECANO: Dimitrievski S., Ratiu A. (dal 33′ st de Frutos J.), Mumin A., Lejeune F., Espino A., Palazon I., Valentin O., Lopez U. (dal 22′ st Perez K.), Garcia A. (dal 33′ st Bebe), Camello S. (dal 22′ st Falcao R.), Trejo O. (dal 14′ st Nteka R.). A disposizione: Cardenas D., Balliu I., Chavarria P., Ciss P., de Tomas R., Hernandez A., Pozo J. Allenatore: Rodriguez F..

GIRONA: Gazzaniga P., Martinez A., Garcia E., Blind D., Gutierrez M., Martin I. (dal 40′ st Valery), Garcia A., Herrera Y., Tsygankov V. (dal 33′ st Couto Y.), Dovbyk A. (dal 33′ st Stuani C.), Savio (dal 39′ st Portu). A disposizione: Fuidias T., Bernardo, Juanpe, Kebe I., Solis Romero J. E., Torre P. Allenatore: Michel.

Reti: al 5′ pt Garcia A. (Vallecano), al 42′ pt Dovbyk A. (Girona) , al 20′ st Savio (Girona) .

Ammonizioni: al 44′ pt Garcia A. (Vallecano) al 14′ pt Gutierrez M. (Girona), al 28′ st Martin I. (Girona).

Probabili formazioni di Vallecano – Girona

RAYO VALLECANO (4-1-4-1): Dimitrievski; Ratiu, Mumin, Lejeune, Espino; Valentin; Palazon, Ciss, Lopez, Garcia; De Tomas

GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; Martinez, E. Garcia, Blind, Guiterrez; Couto, Martin, A. Garcia, Herrera; Dovbyk, Savio

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Vallecano – Girona , valido per la giornata 13 del campionato LaLiga , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca affidata a Lorenzo Del Papa.