Valmora, Damilano: “Con Cairo porteremo nuove idee al Toro”

222

Questa mattina, presso la sala stampa dello stadio Olimpico, è stato presentato da Urbano Cairo il main sponsor della stagione 2011/12, l’acqua Valmora. “Questa è una bella giornata perchè Valmora è una bella sponsorizzazione, sono molto forti anche nel vino, infatti producono Barolo di altissima qualità, e seguono anche il brand della ristorazione. Siamo subito entrati in ottima sintonia con loro”.

Subito dopo hanno preso la parola i due fratelli Damilano, famiglia proprietaria di questo brand delle acque minerali, tifosi granata doc. “Abbiamo scelto la squadra per eccellenza della città di Torino, entrando in questo campionato che si sta dimostrando molto importante, con la squadra che sta andando molto forte. Siamo felici ed onorati di fare questo percorso accanto al Torino, sperando di arrivare insieme al traguardo prefissato”. I Damilano hanno poi proseguito anche con qualche battuta, che ha fatto intendere quanta sintonia ci sia tra le parti. “Il responsabile di tutto questo è il nostro amico Antonio Comi, qualora non otterremo questo traguardo la colpa sarà sua! A parte  gli scherzi, la nostra zona operativa è il Nord Ovest e il Torino potrebbe aiutarci a fare conoscere il nostro brand in tutta Italia, considerando che ci sono tifosi granata sparsi ovunque. Cairo ha dimostrato grande pazienza in questi anni e sembra che sia arrivato il momento che questa sua pazienza possa essere premiata.

Siamo testardi entrambi e vogliamo portare idee nuove per coinvolgere la città e dare nuovo entusiasmo all’ambiente. Il bonus premiazione non c’è perchè Cairo l’ha sottointeso. Chiaro che c’è una prelazione per l’anno prossimo indipendentemente dalla categoria”. In questa sponsorizzazione c’è anche lo zampino del Toro del passato, perchè chi ha portato a termine la sponsorizzazione è stato Piergiorgio Lievore, figlio dell’avvocato che già era dirigente ai tempi di Novo e poi di Pianelli, deceduto pochi anni fa. Lievore, manager della Cairo Communication, aveva portato già la Reale Mutua come main sponsor. La famiglia Damilano ha anche acquisito il pastificio Defilippis, del noto campione del ciclismo, anch’egli un vecchio cuore granata.

[Marina Beccuti – Fonte: www.torinogranata.it]