Varese-Pescara 2-1: terzo ko per i biancoazzurri

270

VARESE – Terzo stop consecutivo per il Pescara che esce sconfitto da Varese dopo esser passato in vantaggio nella prima frazione di gioco con il neo acquisto Caprari al 25′. Gara frizzante e piena di emozioni sin dalle prime battute di gioco con i biancoazzurri che hanno avuto le occasioni più pericolose sfruttando le incertezze del portiere Bressan.

Il vantaggio del Delfino tuttavia fa reagire i padroni di casa che dopo aver sfiorato la marcatura con Troest con salvataggio sulla linea di Verratti pareggiano al 40′ con Granoche che è bravo a controllare e battere al volo Anania superando la leggera marcatura di Capuano.

Lo stesso difensore del Pescara sarà protagonista in negativo nell’episodio che 13′ regala il vantaggio ai padroni di casa: pallone svirgolato clamorosamente lisciato in area con l’attaccante ex Novara e Chievo che ne approfitta per trafiggere per la seconda volta il portiere.

Poi ci pensa Insigne a divorarsi due buone palle gol, vanificando gli sforzi della squadra. Una terza sconfitta che fa riflettere sullo stato generale di salute di molti giocatori del Pescara e che conferma il momento no degli uomini di Zeman, troppo provati da una stagione condotta su altissimi ritmi.

leggi l’articolo completo: “El Diablo” accoglie all’inferno il Pescara