Verona, Mandorlini: “Match impegnativo con il Brescia”

246

Andrea Mandorlini non abbassa la guardia, la volata finale entra nel vivo e il sogno promozione per il Verona non può che continuare. Con un margine di errore minimo, diventa importantissima la sfida di domani contro il Brescia, avversario della Samp in chiave playoff.

“Sarà un match impegnativo, è una partita molto sentita e sarebbe bello portare a casa i tre punti – racconta Mandorlini come riportato da itasportpress -. Si affrontano due squadre che stanno molto bene, loro hanno avuto una continuità di risultati molto importante. Penso che per entrambe le compagini non sarà facile avere la meglio sull’altra”.

Introducendo le Rondinelle, Mandorlini poi spiega: “Con il cambio di allenatore (da Scienza a Calori ndr) hanno iniziato a vincere subito, e questo è sicuramente molto importante dal punto di vista della consapevolezza. Abbiamo alcuni giocatori con qualche problemino fisico, però sarà importante affrontare la gara con il giusto approccio dal punto di vista mentale. Ci teniamo a fare una buona prestazione”.

[Stefano Orengo – Fonte: www.sampdorianews.net]