Verso Bari-Albinoleffe, le probabili formazioni

244 0

Altro giro, altro match. Dopo la brillante vittoria ottenuta lontano dalla Puglia martedi scorso contro il Modena, la comitiva biancorossa è attesa oggi dalla sfida interna contro l’Albinoleffe. Incontro importante, soprattutto per la squadra di mister Torrente, chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere sin qui in gare ufficiali.

Vi ricordiamo che sarà possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale dellla partita sulle pagine di TuttoBari.com. Inviato allo stadio San Nicola, Andrea Dipalo. In regia, Gaetano Nacci. Inizio della diretta previsto per le ore 14.45 circa.

Qui Bari: Pochi dubbi e tante certezze per mister Torrente, che potrà contare sulla quasi totalità della rosa a sua disposizione per questo delicato incontro contro i bergamaschi. Da segnalare l’utilizzo dal primo minuto del neo acquisto Bogliacino, che prenderà il posto di Rivaldo in mediana. L’unico dubbio, quello del legato a chi sarà il terzino destro, con Kopunek (favorito) e il rientrante Ceppitelli (tornato a disposizione dopo aver scontato la doppia giornata di squalifica), si contendono un posto da titolare. Tutto confermato, invece, per l’attacco, con il tridente Forestieri-Marotta-De Paula in campo dal primo minuto. Sicuro debutto, in panchina, per il portiere Koprivec.

BARI (4-3-3): Lamanna; Kopunek (Ceppitelli), Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Donati, Bogliacino; De Paula, Marotta, Forestieri. A disp.: Koprivec, Masi, Ceppitelli (Kopunek), Rivaldo, Defendi, Rivas, Caputo. All.: Vincenzo Torrente

Qui Albinoleffe: Mister Fortunato, intervistato in esclusiva dai nostri microfoni alla vigilia del match, è stato categorico: a Bari per fare bene e, possibilmente, vincere la partita. Non sarà facile, però, soprattutto alla luce delle assenze che attanagliano il suo undici titolare. Fuori gioco Malomo, mister Fortunato dovrà fare a meno anche del difensore Regonesi. Al suo posto, con ogni probabilità, ci sarà Piccinni.

ALBINOLEFFE (4-2-3-1): Tomasig; Daffara, Lebran, Bergamelli, Piccinni; Hetemaj, Previtali; Laner, Girasole, Foglio; Torri. All.: Antonio Fortunato

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]