Serie C, Vibonese – Bisceglie 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1149

Vibonese Bisceglie cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vibonese – Bisceglie del Domenica 10 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per il Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIBONESE-BISCEGLIE 1-1

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Vibonese e Bisceglie finisce qui

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

17' Marcatura per Mohamed Mansour per Bisceglie!

12' Gol per Vibonese, in gol Vincenzo Plescia! Il punteggio è di 1 a 0

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Vibonese – Bisceglie in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

VIBONESE: Marson L. (P), Bachini M., Berardi F., Ciotti P., Laaribi M., Mahrous A., Mancino G., Plescia V., Rasi A., Sciacca G., Tumbarello G.. A disposizione: Ambro D., Falla R., Grillo Montagno M., La Ragione D., Leone A., Mengoni R. (P), Parigi G., Pugliese M., Riga B., Spina M., Statella G., Vitiello L.

BISCEGLIE: Russo A. (P), Cittadino A., De Marino M., Giron M., Mansour M., Musso A., Priola G., Romizi M., Sartore F., Vitale V., Vona E.. A disposizione: Casella A., Ferrante C., Loliva A. (P), Makota Y., Padulano F., Pelliccia S., Rocco D., Spurio A. (P), Tarantino G., Zagaria N.

Reti: al 12' pt Plescia V. (Vibonese) al 17' pt Mansour M. (Bisceglie).

Presentazione della partita

VIBO VALENTIA – Oggi, domenica 10 gennaio 2021, alle ore 15:00 scendono in campo ViboneseBisceglie per la giornata 18 del campionato Serie C Girone C. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 15 dicembre 2019 la stessa era terminata con il punteggio di 1-1. La squadra di casa ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.90. La Vibonese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinte, 3 pareggiate e 1 perse; ha realizzato 4 gol e subito 3. Il bilancio della Bisceglie é invece di 1 vinte, 0 pareggiate e 4 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 12 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. La Ternana guida la classifica di Serie C con 40, Bari é in seconda posizione con 34 mentre al terzo posto troviamo Avellino con 27.

Le probabili formazioni di Vibonese – Bisceglie

Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Sciacca, Redolfi e Mahrous. In cabina di regia Rasi con Tumbarello e Laaribi mezz’ali; sulle fasce Ciotti  e Berardi. Davanti  Plescia e Statella. Il Bisceglie potrebbe scendere in campo con modulo speculare con Spurio tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Priola-Vona e da De Marino e Giron ai lati. In mezzo al campo Maimone, Cittadino e Zagaria. In attacco Mansour, Vitale e Rocco.

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano

BISCEGLIE (3-4-3): Russo; De Marino, Vona, Priola; Giron, Cittadino, Pelliccia, Maimone; Mansour, Vitale, Rocco. Allenatore: Bucaro.

Dove vederla in TV e in streaming

Sarà ELEVEN SPORTS a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Vibonese – Bisceglie, valida per la giornata 18 del campionato Serie C.