Vibonese – Sancataldese 0-0: pareggio senza reti al Luigi Razza

77

Vibonese Sancataldese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita tra Vibonese – Sancataldese domenica 10 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e in streaming la partita valida per la 30° giornata di campionato di Serie D Girone I

VIBONESE – Domenica 10 marzo allo stadio comunale “Luigi Razza” va di scena l’incontro tra ViboneseSancataldese. I padroni di casa affrontano la Sancataldese con più serenità, le due vittorie consecutive sono state importanti per allungare dalla quarta e mettere al sicuro il terzo posto. Il secondo posto non è così molto lontano e i ragazzi di Buscè vogliono provarci, ma per farlo devono ripartire da questa sfida: la vittoria potrebbe cambiare la classifica e il loro cammino nei play off, la società ha come obiettivo arrivare più in alto e l’incontro di domenica è la prima finale delle ultime otto rimaste.

La Sancataldese viene da una serie di quattro risultati negativi e i pochi punti conquistati hanno segnato la loro posizione in classifica riducendo i punti e il distacco dall’ultima dei play out. Serve una reazione subito per rialzarsi e proseguire nella lotta alla salvezza. Il tecnico Passiatore è in una posizione dove la sconfitta potrebbe far rischiare il posto e costringere alla squadra di cambiare la mentalità, i play out sono a 4 punti quindi i verde amaranto queste gare sono fondamentali per il finale di campionato.

I precedenti: le ultime 4 gare iniziano con due vittore per parte, la Vibonese nel 2017 e la Sancataldese nel 2018, nel 2022 e 2023 le due squadre chiudono con il pari. il direttore di gara: Vincenzo Hamza Riahi di Lovere; gli assistenti: Gabriele Lombardi Pontedera e Simone Corbetta Como.

Tabellino

VIBONESE: Del Bello; Casalongue, Baldan, Onraita, Carbone, Esposito, Iuliano (dal 1′ st Mal), Castillo (dal 1′ st Anzelmo), Tandara (dal 1′ st Malara), Favetta, Ciotti. A disposizione: Polidori, Borgia, Puca, Staropoli, Gaeta, La Torre. Allenatore: Buscè.

SANCATALDESE (4-2-3-1): Dolenti; Scalia, Duli, Parisi, Samake; Lo Nigro, Giuffrida (dal 10′ st Dampha); Catalano, Correnti (dal 16′ st Varela), Durmush; Zerbo. A disposizione: Maravigna, Brumat, Policano, Papotto, Ushagelov, Petracca, Mazza. Allenatore: Passiatore.

Reti: –

Ammonizioni: Baldan, Giuffrida, Correnti

Espulsi: al 45′ pt Passiatore (San), al 33′ st Lo Nigro (San)

Le formazioni ufficiali di Vibonese – Sancataldese

VIBONESE (4-3-3): Del Bello 04; Carbone 04, Baldan, Puca, Casalongue; Mal, Borgia 03, Esposito; Ciotti, Favetta, Tandara. Allenatore: Buscè.

SANCATALDESE (3-5-2): Dolenti; Brumat, Parisi 03, Samakè; Siino 04, Lo Nigro, Giuffrida, Durmush 05, Policano 04; Correnti, Zerbo. Allenatore: Passiatore.

La presentazione della partita

QUI VIBONESE – Buscè dopo le due vittorie convincenti riconferma lo stesso modulo 4-3-3: tra i pali Del Bello; la difesa affidata a Onraita destra, Ciotti e Baldan i centrali e Malara sulla sinistra. Il centrocampo composto da Straropoli, Anselmo e Iuliano; l’attacco a tre con Gaeta ala destra, Tandara a sinistra e Convitto il centrale.

QUI SANCATALDESE – Il tecnico dei verde amaranto vogliono dare una scossa al campionato, dimenticarsi gli ultimi risultati è possibile solo se la squadra supera la Vibonese, è arduo però la squadra ci prova, scendo in campo con il 4-3-3: Dolenti tra i pali; Duli terzino destro, Calabrese e Parisi i centrali, Policano a sinistra; il centrocampo è composto con Siino a destra, Dhampa centrale e Lo Nifro davanti la difesa, Papotto a sinistra; la coppia d’attacco scelta dal mister è Zerbo e Mazza.

Le probabili formazioni di Vibonese – Sancataldese

VIBONESE (4-3-3): Del Bello; Onraita, Ciotti, Baldan, Malara; Straropoli, Anselmo, Iuliano; Gaeta, Tandara e Convitto. Allenatore: Buscè

SANCATALDESE (4-3-3): Dolenti; Duli, Calabrese, Parisi, Policano; Siino, Dhampa, Lo Nigro, Pampotto; Zerbo, Mazza. Allenatore: Passiotore

Dove vedere la partita in TV e su Streaming

La gara non verrà trasmessa in diretta tv e in streaming, la diretta si può seguire tramite canali social ufficiali delle squadre. La partita potete seguirla anche sul nostro sito Calciomagazine.net