Vicenza – Arzignano Valchiampo 1-0: decide una rete di Golemic

112

Vicenza Arzignano cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vicenza – Arzignano Valchiampo di domenica 10 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 31ma giornata del girone A di Serie C

VICENZA – Domenica 10 marzo 2024, alle ore 20:45, andrà in scena il match Vicenza – Arzignano Valchimapo, partita valida per la trentunesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che dopo aver vinto cinque partite consecutive sono stato fermati sull’1-1 in casa del Padova capitolando, nel recupero del secondo tempo, in seguito alla rete di Faedo. I biancorossi sono terzi in classifica con 50 punti.

Dall’altro lato del campo ci sarà l’Arzignano Valchiampo che nell’ultimo turno non è andato oltre lo 0-0 tra le mura amiche contro l’Albinoleffe. I giallo celesti non vincono dal tre a zero rifilato alla Giana Erminio il dieci febbraio scorso.

La gara sarà affidata al sig. Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo coadiuvato da Giacomo Bianchi e Stefano Vito Martinelli, mentre il quarto uomo sarà Alessandro Pizzi. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti del Vicenza è quotata mediamente a 1,60 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 6,70 volte la posta.

Il tabellino della partita

L.R. VICENZA: Confente A., Cuomo G., Golemic V., Sandon T. (dal 45’+5 st Laezza G.), De Col F., Cavion M. (dal 30′ st Tronchin S.), Ronaldo, Costa F. (dal 45’+5 st Greco J.), Della Morte M., Pellegrini J. (dal 35′ st Delle Monache M.), Ferrari F.. A disposizione: Massolo S., Siviero L., Busato G., Fantoni N., Lattanzio A., Rossi F.,  Talarico R.

ARZIGNANO: Pigozzo R., Davi F. (dal 45′ st Gemignani A.), Piana L., Boffelli A., Milillo A., Lakti E. (dal 42′ st Lunghi A.), Bordo L. (dal 24′ st Casini R.), Bernardi E. (dal 24′ st Cariolato F.), Barba G. (dal 24′ st Antoniazzi M.), Parigi G., Faggioli A.. A disposizione: Boseggia E., Botti F., Barrotta T., Centis A., El Hilali Y., Mattioli A., Zanon M.

Reti: al 45′ pt Golemic V. (L.R. Vicenza) .

Ammonizioni: al 15′ st Costa F. (L.R. Vicenza), al 26′ st Ronaldo (L.R. Vicenza), al 44′ st Sandon T. (L.R. Vicenza) al 37′ pt Milillo A. (Arzignano), al 13′ st Parigi G. (Arzignano), al 25′ st Casini R. (Arzignano), al 36′ st Piana L. (Arzignano).

Espulsioni: al 26′ st Della Morte M. (L.R. Vicenza).

La presentazione del match

QUI PRO VICENZA – Stefano Vecchi schiererà i padroni di casa con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Confente mentre la linea a tre difensiva sarà composta Laezza, Golemic e Sandon. Larghi a centrocampo ci saranno Talarico e Costa con Ronaldo e Cavion che completeranno il reparto centralmente. Dietro alla coppia d’attacco formata da Ferrari e Rolfini agirà Della Morte.

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO – Gli ospiti guidati da Bianchini risponderanno con il 4-4-2. Tra i pali andrà Boseggia, i terzini saranno Davi e Gemignani con Piana e Boffelli centrali di difesa. Lakti, Bordo, Antoniazzi e Barba comporranno la linea a quattro del centrocampo con Parigi e Faggioli punte.

Le probabili formazioni di Vicenza – Arzignano Valchiampo

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Laezza, Golemic, Sandon; Talarico, Ronaldo, Cavion, Costa; Della Morte; Ferrari, Rolfini. Allenatore: Stefano Vecchi.

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-4-2): Boseggia; Davi, Piana, Boffelli, Gemignani; Lakti, Bordo, Antoniazzi; Barba; Parigi, Faggioli. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Vicenza – Arzignano Valchiampo valido per la trentunesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.