L.R. Vicenza – Ascoli 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

2029

Vincenza Ascoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita L.R. Vicenza – Ascoli del 19 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 13° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto

RISULTATO FINALE: VICENZA-ASCOLI 2-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Vicenza e Ascoli, 2 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Cambia il risultato, Emanuele Padella, assist di Gabriele Gori segna il gol

87' Gli fa spazio Jacopo Da Riva per Vicenza

87' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Loris Zonta

78' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Gabriele Gori

77' Esce dal campo Simone Sini per Ascoli

77' Sul terreno di gioco per Ascoli Daniele Sarzi Puttini

73' Simone Guerra fuori campo per dar spazio al compagno

73' Stefano Giacomelli fa il suo ingresso in campo

73' Esce dal campo Riccardo Meggiorini per Vicenza

73' Entra in campo Gabriele Gori per Vicenza

72' Finisce qui la partita di Luca Rigoni che lascia il campo

72' Antonio Cinelli rimpiazza il compagno di squadra

72' Gli fa spazio Gianmarco Cangiano per Ascoli

72' L'allenatore inserisce Ascoli Cosimo Chiricò in campo

66' Arriva la rete per Ascoli con Abdelhamid Sabiri! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

65' Cartellino giallo all'indirizzo di Jacopo Da Riva

61' Lamin Jallow lascia il campo

61' Sostituzione per Vicenza entra in campo Samuele Longo

61' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Danilo Quaranta

53' Gli fa spazio Michele Cavion per Ascoli

53' Sul terreno di gioco per Ascoli Christos Donis

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Vicenza e Ascoli schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 2 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

38' Il direttore di gara sventola il cartellino per Dario Šarić, autore dell'intervento scorretto

17' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

9' Attenzione! Rete di Riccardo Meggiorini bravo a realizzare, assist di Nicola Dalmonte! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Vicenza – Ascoli. Squadre a centrocampo pronte a partite

VICENZA: Matteo Grandi; Matteo Bruscagin, Emanuele Padella, Daniel Cappelletti, Luca Barlocco, Luca Rigoni (dal 27' st Antonio Cinelli), Jacopo Da Riva (dal 42' st Loris Zonta), Simone Guerra (dal 28' st Gabriele Gori), Nicola Dalmonte, Riccardo Meggiorini (dal 28' st Stefano Giacomelli), Lamin Jallow (dal 16' st Samuele Longo). A disposizione: Alberto Zecchin, Pietro Perina, Nicola Bizzotto, Nicola Pasini, Nicholas Fantoni, Federico Scoppa, Alessandro Marotta. Allenatore: Domenico Di Carlo.

ASCOLI: Nicola Leali; Gabriele Corbo, Danilo Quaranta, Lukas Spendlhofer, Simone Sini (dal 32' st Daniele Sarzi Puttini), Michele Cavion (dal 8' st Christos Donis), Abdelhamid Sabiri, Dario Šarić, Marcel Büchel, Gianmarco Cangiano (dal 27' st Cosimo Chiricò), Rijad Bajić. A disposizione: Khadim Ndiaye, Mouhamadou Sarr, Raffaele Pucino, Alberto Gerbo, Mirko Eramo, Ľubomír Tupta, Apostolos Vellios, Nicholas Pierini. Allenatore: Delio Rossi.

Reti: al 9' pt Riccardo Meggiorini, al 21' st Abdelhamid Sabiri, al 45' st Emanuele Padella.

Ammonizioni: al 17' pt Luca Rigoni (VIC), al 20' st Jacopo Da Riva (VIC), al 33' st Gabriele Gori (VIC), al 16' st Danilo Quaranta (ASC), al 38' pt Dario Šarić (ASC).

Presentazione della partita

VICENZA – Oggi pomeriggio, sabato 19 dicembre 2020, allo Stadio Romeo Menti, é in programma L.R.Vicenza – Ascoli, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 14. La gara si svolgerà a porte chiuse in osservanza della normativa anti-COVID. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Cittadella e in classifica sono quattordicesimi, a pari merito il il Cosenza, con 12 punti, frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte: 16 gol all’attivo e 19 subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 1 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi, realizzando 7 gol e subendone 9. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Cosenza e sono penultimi con 6 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte; 9 gol all’attivo e 20 al passivo. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, segnando 5 reti e incassandone 12. Ricordiamo che in testa alla classifica del campionato cadetto c’é l’Empoli con 5 punti, al secondo posto la Salernitana con 24 e al terzo posto il Frosinone a quota 21ì3.

Le probabili formazioni di L.R.Vicenza – Ascoli

QUI VICENZA – Per la trasferta a Cittadella Di Carlo dovrebbe optare per un 4-4-2 con Perina in porta, Bizzotto e Cappelletti difensori centrali e Bruscagin e Barlocco terzini, a centrocampo Cinelli e Da Riva, sulle corsie laterali Zonta e Giacomelli, in attacco Guerra insieme a Jallow.

QUI ASCOLI –  Probabile  modulo 4-3-3 con Leali tra i pali e retroguardia composta al centro da Sini e Spendlhofer, e ai lati da Brosco e Pucino. A centrocampo Saric, Buchel e Cavion. Tridente offensivo formato da Sabiri, Bajc e Chiricò.

VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Bizzotto, Cappelletti, Barlocco; Zonta, Cinelli, Da Riva, Giacomelli; Guerra, Jallow. Allenatore: Di Carlo.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Brosco, Spendlhofer, Sini, Pucino; Saric, Buchel, Cavion, Sabiri, Bajc, Chiricò. Allenatore: Rossi

Stadio: Romeo Menti di Vicenza

Dove vederla in TV e in streaming

Il match L.R.Vicenza – Ascoli, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.