Serie B, Vicenza – Cosenza 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1754

Vicenza Cosenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita L.R. Vicenza – Cosenza del 6 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 10° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VICENZA-COSENZA CALCIO 1-1

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Vicenza e Cosenza Calcio, 1 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

88' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Loris Zonta

86' Cosenza Calcio in gol con Andrea Tiritiello, assist di Brayan Vera!

83' Fuori dal campo Matteo Legittimo per Cosenza Calcio

83' Devid Eugene Bouah rimpiazza il compagno di squadra

82' Finisce la gara di Daniele Sciaudone che lascia il rettangolo di gioco

82' Forze fresche in campo per Cosenza Calcio con l'ingresso di Mirko Bruccini

82' Angelo Corsi lascia il terreno di gioco

82' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Luca Bittante

76' Finisce qui la partita di Jacopo Da Riva che lascia il campo

76' Spazio a Federico Scoppa, nuova mossa per l'allenatore

76' Fuori Riccardo Meggiorini, ecco la mossa dell'allenatore

76' Il tecnico inserisce Gabriele Gori sul terreno di gioco

71' Rete per Vicenza, in gol Riccardo Meggiorini!

67' Abbandona il terreno di gioco Jaime Báez per Cosenza Calcio

67' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Ettore Gliozzi

63' Lascia il campo Alessandro Marotta per Vicenza

63' Buttato nella mischia Samuele Longo

63' Simone Guerra lascia il campo

63' L'allenatore inserisce Vicenza Stefano Giacomelli in campo

54' Esce dal campo Ihsan Sacko per Cosenza Calcio

54' Minuti per Mohamed Bahlouli che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

52' Fuori Matteo Bruscagin, ecco la mossa dell'allenatore

52' Entra in campo Loris Zonta per Vicenza

46' Dopo l'intervallo Vicenza e Cosenza Calcio si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Vicenza e Cosenza Calcio. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

42' Intervento da cartellino giallo per Angelo Corsi

35' Cartellino di color giallo per Davide Petrucci

24' Cartellino giallo all'indirizzo di Ihsan Sacko

1' Vicenza e Cosenza Calcio ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Vicenza - Cosenza Calcio, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

VICENZA: Pietro Perina; Matteo Bruscagin (dal 7' st Loris Zonta), Emanuele Padella, Pietro Beruatto, Daniel Cappelletti, Antonio Cinelli, Jacopo Da Riva (dal 31' st Federico Scoppa), Simone Guerra (dal 18' st Stefano Giacomelli), Alessandro Marotta (dal 18' st Samuele Longo), Nicola Dalmonte, Riccardo Meggiorini (dal 31' st Gabriele Gori). A disposizione: Alberto Zecchin, Matteo Grandi, Nicola Bizzotto, Luca Barlocco, Nicholas Fantoni, Luca Rigoni, Lamin Jallow. Allenatore: Domenico Di Carlo.

COSENZA CALCIO: Wladimiro Falcone; Angelo Corsi (dal 37' st Luca Bittante), Andrea Tiritiello, Riccardo Idda, Matteo Legittimo (dal 38' st Devid Eugene Bouah), Brayan Vera, Daniele Sciaudone (dal 37' st Mirko Bruccini), Davide Petrucci, Jaime Báez (dal 22' st Ettore Gliozzi), Mirko Carretta, Ihsan Sacko (dal 9' st Mohamed Bahlouli). A disposizione: Kristjan Matoševič, Umberto Saracco, Raffaele Schiavi, Gianmarco Ingrosso, Gennaro Borrelli, Gianluigi Sueva. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

Reti: al 26' st Riccardo Meggiorini, al 41' st Andrea Tiritiello.

Ammonizioni: al 43' st Loris Zonta (VIC), al 42' pt Angelo Corsi (COS), al 35' pt Davide Petrucci (COS), al 24' pt Ihsan Sacko (COS).

La presentazione della partita

VICENZA – Questa sera, domenica 6 dicembre 2020, allo Stadio Romeo Menti, é in programma L.R. Vicenza – Cosenza, match valido per la decima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Monza e in classifica sono tredicesimi, a pari merito con Reggiana e proprio con i Cosenza con 8 punti,  frutto di 1 vittoria, 5 pareggi e 2 sconfitte; devono, però, recuperare una partita. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 1 vittoria, 3 sconfitte e 1 pareggio, realizzando 10 gol e subendone 10. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta di misura subita in casa dalla Salernitana Abbiamo detto che hanno 8 punti, frutto di 1 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitta. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, segnando 4 reti e subendone 6. Sono 5 i precedenti a Menti tra le due compagini con il bilancio di 3 affermazioni per il Vicenza, un pareggio e un successo per il Cosenza, che risale al lontano 1993. Pronostico nettamente a vantaggio dei padroni di casa con vittoria quotata a 2.10. Ricordiamo che in testa alla classifica del campionato cadetto c’é la Salernitana con 20 punti, seguita da Lecce ed Empoli, che sono entrambe a quota 18.

Le probabili formazioni di L.R. Vicenza – Cosenza

QUI L.R. VICENZA – Di Carlo potrebbe schierare la squadra con il modulo 4-4-2 con Grandi in porta e difesa composta al centro da Padella e  Cappelletti e da Brucagin e Beruatto ai lati. In mezzo al campo Cinelli e Pontisso; sulle fasce Nalini e  Dal Monte. Coppia di attacco formata da Gori e Meggiorini.

QUI COSENZA – Probabile modulo 3-4-3 con Falcone tra i pali e retroguatdia composta da Idda, Legittimo e  Tiritiello. A centrocampo Bruccini e Kone’, sulle fasce Bittante e Vera. Tridente offensivo formato da Baez, Carretta e Borelli.

Le probabili formazioni di L.R. Vicenza – Monza

Vicenza (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Nalini, Cinelli, Pontisso, Dal Monte; Gori, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

Cosenza (3-4-3): Falcone, Idda, Legittimo, Tiritiello, Bittante, Bruccini, Kone’, Vera, Baez, Carretta, Borelli. Allenatore: Occhiuzzi.

Stadio: Romeo Menti di Vicenza.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match L.R. Vicenza- Cosenza,  valevole per la decima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.