Risultati calcio live in diretta

Vicenza-Pro Vercelli: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta L.R. Vicenza-Pro Vercelli di Lunedì 29 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone A

VICENZA – Lunedì 29 settembre 2025 , andrà in scena L.R. Vicenza – Pro Vercelli , match valido per la giornata 7 del campionato Serie C – Girone A . Calcio di inizio previsto per le ore 20:30 . L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate, lo scorso 30 marzo, la L.R. Vicenza ha avuto la meglio per 0-1 con gol di Rauti al 22′ di gioco . Appuntamento allo Stadio Romeo Menti dove il match sarà condotto dell’arbitro Enrico Gemelli di Messina . Con lui ci saranno gli assistenti Mattia Bettani di Treviglio e Veronica Martinelli di Seregno; quarto ufficiale David Kovasevic di Arco Riva e operatore FVS Leo Postararo di Verona .

I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Pro Vercelli e ne quotano la vittoria a 1.30 mentre il pareggio è dato a 4.40 e la sconfitta a 9.60 . La L.R. Vicenza ha inanellato 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 8 gol e subendone 2 . La squadra biancorossa arriva da un filotto di quattro successi consecutivi, il più recente per 2-1 in casa delle Dolomiti Bellunesi e ha la possibilità di prendersi la vetta solitaria in classifica in virtù del pareggio casalingo di ieri del Lecco .

La Pro Vercelli é reduce da 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 3 reti e subite 9 . Si trova a metà classifica con un alternanza di vittorie e sconfitte in una sequenza di due e di uno . Nessun pareggio da inizio stagione considerando anche la Coppa Italia Serie C e nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa contro il Lecco.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VICENZA-PRO VERCELLI]

L.R. VICENZA:. A disposizione:

PRO VERCELLI:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni di Gallo alla vigilia

In vista della sfida tra L.R. Vicenza e Pro Vercelli, valida per la settima giornata di Serie C Sky Wifi e in programma lunedì 29 settembre alle ore 20:30 allo stadio Menti, l’allenatore biancorosso Fabio Gallo ha sottolineato l’importanza di mantenere concentrazione e carattere per evitare di andare in svantaggio. Pur riconoscendo la capacità della squadra di recuperare le partite, Gallo ha ribadito che l’obiettivo deve essere quello di portarsi in vantaggio e gestire il match con determinazione e qualità di gioco.

Il tecnico ha definito la Pro Vercelli un avversario ostico, capace di palleggiare con efficacia e dotato di giocatori abili tra le linee, con Comi come riferimento offensivo pericoloso nel gioco aereo. Gallo ha infine elogiato la tranquillità e la lucidità mostrate dal Vicenza nelle ultime uscite, elementi fondamentali per affrontare una gara che si preannuncia lunga e complessa.

I convocati del Vicenza

Portieri: Basso, Gagno, Massolo

Difensori: Benassai, Costa, Cuomo, Fantoni, Golin, Leverbe, Sandon, Vescovi

Centrocampisti: Caferri, Carraro, Cavion, Cester, Pellizzari, Rada, Talarico, Tribuzzi, Vitale

Attaccanti: Alessio, Capello, Morra, Rauti, Stückler

Presentazione della partita

QUI VICENZA – Mister Fabio Gallo dovrebbe confermare il 3-5-2, puntando su Gagno tra i pali e una linea difensiva composta da Cuomo, Leverbe e Sandon. A centrocampo spazio alla corsia destra per Cafferri e a sinistra per Costa, con Cavion, Carraro e Vitale nel cuore della manovra. In attacco, confermata la coppia Morra-Rauti.

QUI VERCELLI – La Pro Vercelli di mister Santoni si affiderà invece al 4-3-3. Livieri sarà il portiere titolare, protetto da una difesa a quattro con Piran, Clemente, Coccolo e Pino. In mediana agiranno Iotti, Huberts e Rutigliano, mentre il tridente offensivo sarà composto da Akpa Akpro, Comi e Asane Sow.

Probabili formazioni

L.R. VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Caferrri, Cavion, Carraro, Vitale, Costa; Morra, Rauti. Allenatore: Gallo

PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Pino; Iotti, Huberts, Rutigliano; Akpa Akpro, Comi, Asane Sow. Allenatore: Santoni

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro L.R. Vicenza – Pro Vercelli , valevole per la giornata 7 del campionato Serie C – Girone A , sarà visibile in diretta e in esclusiva su NOW TV , SKY Go Italia, Sky Sport 253 . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Su questo sito rimarrete aggiornati su tutto ciò che riguarda il match: dalle formazioni ufficiali fino al racconto minuto per minuto dalle ore 20:30 , con la consueta diretta testuale.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy