Vicenza – Venezia 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1240

Vicenza Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita L.R. Vicenza – Venezia di Venerdì 29 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VICENZA-UNIONE VENEZIA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Vicenza – Unione Venezia si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Riccardo Meggiorini viene ammonito dall'arbitro

90' Il direttore di gara estrae il giallo a Pasquale Mazzocchi

89' Cartellino di color giallo per Jari Vandeputte

83' Loris Zonta abbandona il terreno di gioco

83' Il tecnico inserisce Matteo Bruscagin sul terreno di gioco

83' Fuori Lamin Jallow, ecco la mossa dell'allenatore

83' L'allenatore inserisce Vicenza Davide Agazzi in campo

77' Mattia Aramu lascia il terreno di gioco

77' Entra in campo Riccardo Bocalon per Unione Venezia

71' Anthony Taugourdeau lascia il terreno di gioco

71' Minuti per Domen Črnigoj che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

70' Fuori dal rettangolo di gioco Simone Pontisso per Vicenza

70' Entra in campo Jari Vandeputte per Vicenza

70' Fuori Samuele Longo, ecco la mossa dell'allenatore

70' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Riccardo Meggiorini

62' Stefano Giacomelli abbandona il terreno di gioco

62' Pietro Perina fa il suo ingresso in campo

60' Cartellino di color rosso per Matteo Grandi

56' Gli fa spazio Sebastiano Esposito per Unione Venezia

56' L'allenatore inserisce Unione Venezia Francesco Di Mariano in campo

56' Cristian Molinaro abbandona il terreno di gioco

56' Gian Filippo Felicioli rimpiazza il compagno di squadra

46' Parte il secondo tempo tra Vicenza e Unione Venezia. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Vicenza e Unione Venezia. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

38' E' giallo! Luca Rigoni riceve il cartellino dall'arbitro

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Vicenza - Unione Venezia, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

VICENZA: Matteo Grandi; Nicola Pasini, Emanuele Padella, Pietro Beruatto, Daniel Cappelletti, Loris Zonta (dal 38' st Matteo Bruscagin), Simone Pontisso (dal 25' st Jari Vandeputte), Luca Rigoni, Stefano Giacomelli (dal 17' st Pietro Perina), Samuele Longo (dal 25' st Riccardo Meggiorini), Lamin Jallow (dal 38' st Davide Agazzi). A disposizione: Nahuel Valentini, Luca Barlocco, Nicholas Fantoni, Antonio Cinelli, Gabriele Gori, Alessandro Marotta, Tommaso Mancini. Allenatore: Domenico Di Carlo.

UNIONE VENEZIA: Luca Lezzerini; Cristian Molinaro (dal 11' st Gian Filippo Felicioli), Pasquale Mazzocchi, Marco Modolo, Pietro Ceccaroni, Anthony Taugourdeau (dal 26' st Domen Črnigoj), Luca Fiordilino, Youssef Maleh, Mattia Aramu (dal 32' st Riccardo Bocalon), Francesco Forte, Sebastiano Esposito (dal 11' st Francesco Di Mariano). A disposizione: Alberto Pomini, Salvatore Carotenuto, Michele Cremonesi, Michael Svoboda, Samuel Marchesan, Harvey St. Clair. Allenatore: Paolo Zanetti.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 38' pt Luca Rigoni (VIC), al 44' st Jari Vandeputte (VIC), al 45' st Riccardo Meggiorini (VIC), al 45' st Pasquale Mazzocchi (UNI).

Espulsioni: al 15' st Matteo Grandi (VIC).

Presentazione della partita

VICENZA – Questa sera, venerdì 29 gennaio 2021, alle ore 21:00 verrà disputato L.R. Vicenza – Venezia, derby veneto e match valido per la giornata 20 del campionato di Serie B. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione il Venezia ha vinto con il risultato di 1-0 grazie a una rete nel primo tempo di Mattia Aramu. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Venezia e ne quotano la vittoria a 2.70. La L.R. Vicenza ha inanellato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 e subendone 4. Il Venezia è reduce da 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e subito 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. L’Empoli è in testa alla classifica di Serie B con 38 punti, il Monza si trova in seconda posizione con 34 mentre in terza troviamo Salernitana con 34. Il Venezia attualmente è ottavo a pari merito con il Pordenone a 28, mentre il L.R. Vicenza è dodicesimo insieme al Brescia a 21.

Le probabili formazioni di Vicenza – Venezia

Per il prossimo derby veneto il giudice sportivo non ci sono giocatori squalificati in entrambe le formazioni. Il Vicenza dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Grandi tra i pali, terzini Bruscagin e Barlocco, al centro Pasini e Cappelletti. In cabina di regia Pontisso affiancato da Cinelli e Agazzi. In attacco sulla trequarti Giacomelli alle spalle di Marotta e Meggiorini. Il Venezia dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Lezzerini in porta, in difesa Ceccaroni e Modolo e terzini Mazzocchi e Molinaro. In mediana Taugourdeau e interni Cringoj e Maleh. In attacco Aramu fantastista dietro a Forte ed Esposito.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Barlocco; Cinelli, Pontisso, Agazzi; Giacomelli; Marotta, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

VENEZIA (4-3-2-1): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Modolo, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Esposito. Allenatore: Zanetti.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match L.R. Vicenza – Venezia, valido per la giornata 20 del campionato Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.