Stoccarda – Mainz 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1059

Stoccarda Mainz 05 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Stoccarda – Mainz di Venerdì 29 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STOCCARDA-MAINZ 05 2-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Stoccarda - Mainz 05. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 2 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

84' Sul terreno di gioco per Stoccarda Atakan Karazor

84' Gli fa spazio Konstantinos Mavropanos per Stoccarda

84' Minuti per Tanguy Coulibaly che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

84' Finisce qui la partita di Silas Wamangituka che lascia il campo

81' Dominik Kohr viene ammonito dall'arbitro

75' Il tecnico inserisce Ádám Szalai sul terreno di gioco

75' Fuori Karim Onisiwo, ecco la mossa dell'allenatore

75' Jean-Paul Boëtius fa il suo ingresso in campo

75' Lascia il campo Stefan Bell per Mainz 05

72' Rete! Silas Wamangituka riesce a trovare la via del gol

62' Edimilson Fernandes lascia il campo

62' L'allenatore inserisce Mainz 05 Levin Öztunali in campo

62' Dalla panchina si alza Kevin Stöger che fa il suo ingresso

62' Fuori Danny Latza, ecco la mossa dell'allenatore

57' Roberto Massimo rimpiazza il compagno di squadra

57' Termina qui la partita di Borna Sosa che abbandona il rettangolo di gioco

55' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Bo Svensson

55' Gol per Stoccarda, in gol Saša Kalajdžić che ha realizzato colpendo con la testa, assist di Borna Sosa! Il punteggio è di 1 a 0

46' Dopo l'intervallo Stoccarda e Mainz 05 si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Stoccarda-Mainz 05. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

45' E' giallo! Karim Onisiwo riceve il cartellino dall'arbitro

43' Sanzionato con il giallo Stefan Bell, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

32' Cartellino giallo all'indirizzo di Philipp Förster

27' Minuti per Jonathan Burkardt che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

27' Finisce qui la partita di Robin Quaison che lascia il campo

26' In campo per Stoccarda Philipp Förster

26' Abbandona il campo Gonzalo Castro per Stoccarda

21' Cartellino giallo all'indirizzo di Moussa Niakhaté

1' Stoccarda e Mainz 05 ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Stoccarda - Mainz 05, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

STOCCARDA: Gregor Kobel; Waldemar Anton, Wataru Endo, Marc Oliver Kempf, Konstantinos Mavropanos (dal 39' st Tanguy Coulibaly), Borna Sosa (dal 12' st Roberto Massimo), Gonzalo Castro (dal 26' pt Philipp Förster), Orel Mangala, Saša Kalajdžić, Silas Wamangituka (dal 39' st Atakan Karazor), Nicolás González. A disposizione: Fabian Bredlow, Pascal Stenzel, Daniel Didavi, Erik Thommy, Mateo Klimowicz. Allenatore: Pellegrino Matarazzo.

MAINZ 05: Robin Zentner; Jerry St. Juste, Stefan Bell (dal 30' st Jean-Paul Boëtius), Moussa Niakhaté, Danny da Costa, Phillipp Mwene, Danny Latza (dal 17' st Levin Öztunali), Edimilson Fernandes (dal 17' st Kevin Stöger), Dominik Kohr, Robin Quaison (dal 27' pt Jonathan Burkardt), Karim Onisiwo (dal 30' st Ádám Szalai). A disposizione: Finn Dahmen, Luca Kilian, Alexander Hack, Niklas Tauer. Allenatore: Bo Svensson.

Reti: al 10' st Saša Kalajdžić, al 27' st Silas Wamangituka.

Ammonizioni: al 32' pt Philipp Förster (STO), al 43' pt Stefan Bell (MAI), al 21' pt Moussa Niakhaté (MAI), al 36' st Dominik Kohr (MAI), al 45' pt Karim Onisiwo (MAI).

Presentazione della partita

STOCCARDA – Venerdì 29 gennaio 2021, alle ore 20:30, si affrontano Stoccarda – Mainz per la 19° giornata di Bundesliga. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 26 settembre 2020 quando lo Stoccarda si è imposto con il risultato di 1-4. Pronostico a favore dello Stoccarda con i bookmakers che quotano questo successo a 1.70. Nelle ultime cinque gare disputate lo Stoccarda ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 9. Il Mainz invece ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 12. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Stoccarda – Magonza anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il  Bayern Monaco guida la classifica di Bundesliga con 42 punti, l’RB Lipsia é in seconda posizione con 35 mentre al terzo posto troviamo il Leverkusen con 32.

Le probabili formazioni di  Stoccarda – Mainz

Lo Stoccarda dovrebbe optare invece per un 3-5-2, con Kobel in porta, pacchetto difensivo con Stenzel, Anton e Kempf. In cabina di regia Endo affiancato da Magala e Castro, Wamangituka e Sosa sulle corsie laterali. In attacco Klimowicz e Castro sulla trequarti dietro a Gonzalez unica punta. Il Mainz dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 con Zentner tra i pali, terzini Oztunali e Mwene con al centro Bell, Niakhate e Hack. In cabina di regia Barreiro affiancato da Latza e Boetius. In attacco Burkhardt e Quaison.

STOCCARDA (3-5-2): Kobel; Stenzel, Anton, Kempf; Wamangituka, Magala, Endo, Castro, Sosa; Klimowicz, Gonzalez. Allenatore: Matarazzo.

MAINZ 05 (5-3-2): Zentner; Oztunali, Bell, Niakhate, Hack, Mwene; Latza, Barreiro, Boetius; Burkhardt, Quaison. Allenatore: Svensson.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Stoccarda – Mainz, valida per la 19°giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.