
La partita Stoccarda – Mainz di Venerdì 29 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata di Bundesliga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
STOCCARDA – Venerdì 29 gennaio 2021, alle ore 20:30, si affrontano Stoccarda – Mainz per la 19° giornata di Bundesliga. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 26 settembre 2020 quando lo Stoccarda si è imposto con il risultato di 1-4. Pronostico a favore dello Stoccarda con i bookmakers che quotano questo successo a 1.70. Nelle ultime cinque gare disputate lo Stoccarda ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 9. Il Mainz invece ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 12. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Stoccarda – Magonza anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Bayern Monaco guida la classifica di Bundesliga con 42 punti, l’RB Lipsia é in seconda posizione con 35 mentre al terzo posto troviamo il Leverkusen con 32.
Le probabili formazioni di Stoccarda – Mainz
Lo Stoccarda dovrebbe optare invece per un 3-5-2, con Kobel in porta, pacchetto difensivo con Stenzel, Anton e Kempf. In cabina di regia Endo affiancato da Magala e Castro, Wamangituka e Sosa sulle corsie laterali. In attacco Klimowicz e Castro sulla trequarti dietro a Gonzalez unica punta. Il Mainz dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 con Zentner tra i pali, terzini Oztunali e Mwene con al centro Bell, Niakhate e Hack. In cabina di regia Barreiro affiancato da Latza e Boetius. In attacco Burkhardt e Quaison.
STOCCARDA (3-5-2): Kobel; Stenzel, Anton, Kempf; Wamangituka, Magala, Endo, Castro, Sosa; Klimowicz, Gonzalez. Allenatore: Matarazzo.
MAINZ 05 (5-3-2): Zentner; Oztunali, Bell, Niakhate, Hack, Mwene; Latza, Barreiro, Boetius; Burkhardt, Quaison. Allenatore: Svensson.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Stoccarda – Mainz, valida per la 19°giornata di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.