Vicenza-Virtus Verona: diretta live e risultato in tempo reale

45 0

Vicenza Virtus Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Vicenza-Virtus Verona di sabato 11 ottobre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

VICENZA – Sabato 11 ottobre 2025, alle ore 17:30, allo Stadio Romeo Menti di Vicenza, andrà in scena il match Vicenza-Virtus Verona, partita valida per la nona giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da un lato del campo avremo i biancorossi che guidano il gruppo A con sette vittorie e un solo pareggio e nell’ultima partita giocata hanno avuto la meglio sull’Alcione milano per 1-0 grazie alla rete di Reda. Il Vicenza al momento si trova in una striscia di sei vittorie consecutive e ha il miglior attacco con 16 gol fatti e solamente due subiti.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Virtus Verona. I rossoblu non perdono da quattro partite, ma in queste serie hanno trovato una sola vittoria, 3-1 contro la Giana Erminio. La Virtus si trova al nono posto con 10 punti in classifica con due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. La direzione di gara è affidata a Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido, assistito da Gianmarco Macripò di Siena e Gennantonio Martone di Monza. Il quarto uomo sarà Mattia Drigo della sezione di Portogruaro mentre all’FVS ci sarà Davide Fenzi di Treviso.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VICENZA-VIRTUS VERONA]

L.R. VICENZA:. A disposizione:

VIRTUS VERONA:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

QUI VICENZA – I biancorossi di Gallo scenderanno in campo con il 3-5-2. Tra i pali andrà Gagno con Cuomo, Leverbe e Sandon a comporre il tridente difensivo. I due larghi a centrocampo saranno Caferri e Costa con Vitali, Carraro e Rada a completare il reparto centralmente. L’attacco sarà affidato alla coppia formata da Morra e Capello.

QUI VIRTUS VERONA – Modulo speculare per i ragazzi di Luigi Fresco. In porta ci sarà Sibi, la difesa sarà invece formata da Daffara, Toffanin e Munaretti. La linea mediana sarà composta da Bassi, Fanini, Gatti, Amadio e Patanè con Bulevardi e Mancini coppia d’attacco.

Le probabili formazioni di Alcione Milano-Vicenza

VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Caferri, Vitale, Carraro, Rada, Costa; Morra, Capello. Allenatore: Gallo.

VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Bassi, Fanini, Gatti, Amadio, Patanè; Bulevardi, Mancini. Allenatore: Luigi Fresco.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Vicenza-Virtus Verona valida per la nona giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.