Villarreal – Barcellona 1-2: diretta live, risultato finale

1505

Villarreal - Barcellona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Villarreal – Barcellona del 25 aprile 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la trentaduesima giornata di Liga

La cronaca e il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VILLARREAL CF-FC BARCELONA 1-2

SECONDO TEMPO

90′ Triplice fischio dell’arbitro e fine delle ostilità tra Villarreal CF e FC Barcelona. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

90′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Óscar Mingueza

89′ Mario fa il suo ingresso in campo

89′ Raúl Albiol lascia il campo

89′ Yeremi in campo, prende il posto del compagno di squadra

89′ Samuel Chukwueze fuori campo per dar spazio al compagno

88′ Sostituzione per FC Barcelona entra in campo Ronald Araújo

88′ Busquets lascia il campo

82′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Busquets

80′ Sostituzione per FC Barcelona entra in campo Ousmane Dembélé

80′ Abbandona il campo Antoine Griezmann per FC Barcelona

76′ Entra in campo Moi Gómez per Villarreal CF

76′ Fuori Étienne Capoue, ecco la mossa dell’allenatore

74′ Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

66′ Intervento di Raúl Albiol, inevitabile il cartellino giallo per lui

65′ Il direttore sventola il rosso diretto a Trigueros che va sotto la doccia

64′ Entra in campo Ilaix per FC Barcelona

64′ Finisce qui la partita di Pedri che lascia il campo

60′ Entra in campo Pervis Estupiñán per Villarreal CF

60′ Alberto Moreno lascia il terreno di gioco

60′ Entra in campo Francis Coquelin per Villarreal CF

60′ Abbandona il campo Paco Alcácer per Villarreal CF

50′ Il direttore di gara estrae il giallo a Antoine Griezmann

46′ Sergi Roberto rimpiazza il compagno di squadra

46′ Termina qui la partita di Sergiño Dest che abbandona il rettangolo di gioco

46′ Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45′ Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 2. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

35′ Attenzione! Rete di Antoine Griezmann bravo a realizzare . Adesso siamo sul risultato di 1 a 2

28′ La palla finisce in rete! Antoine Griezmann , assist di Óscar Mingueza ha battuto il portiere

26′ Gol di Samuel Chukwueze , assist di Pau Torres! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

1′ Parte con l’incontro tra Villarreal CF e FC Barcelona!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Villarreal CF e FC Barcelona

VILLARREAL CF: Asenjo; Raúl Albiol (dal 44′ st Mario), Pau Torres, Juan Foyth, Alberto Moreno (dal 15′ st Pervis Estupiñán), Dani Parejo, Trigueros, Étienne Capoue (dal 31′ st Moi Gómez), Gerard, Samuel Chukwueze (dal 44′ st Yeremi), Paco Alcácer (dal 15′ st Francis Coquelin). A disposizione: Gerónimo Rulli, Ramiro Funes Mori, Jaume Costa, Álex Baena, Carlos Bacca, Pedraza, Fer Niño. Allenatore: Unai Emery.

FC BARCELONA: Marc-André ter Stegen; Sergiño Dest (dal 1′ st Sergi Roberto), Piqué, Clément Lenglet, Jordi Alba, Óscar Mingueza, Busquets (dal 43′ st Ronald Araújo), Pedri (dal 19′ st Ilaix), Frenkie de Jong, Antoine Griezmann (dal 35′ st Ousmane Dembélé), Lionel Messi. A disposizione: Neto, Arnau Tenas, Samuel Umtiti, Junior Firpo, Riqui Puig, Matheus Fernandes, Trincão. Allenatore: Ronald Koeman.

Reti: al 26′ pt Samuel Chukwueze, al 28′ pt Antoine Griezmann, al 35′ pt Antoine Griezmann.

Ammonizioni: al 21′ st Raúl Albiol (VIL), al 29′ st Pau Torres (VIL), al 45′ st Óscar Mingueza (FC ), al 37′ st Busquets (FC ), al 5′ st Antoine Griezmann (FC ).

Espulsioni: al 20′ st Trigueros (VIL).

La presentazione del match

VILLARREAL – Oggi pomeriggio, domenica 25 aprile, alle ore 16.15 si giocherà Villarreal – Barcellona, incontro valevole per la trentaduesima giornata di Liga 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Emery che viene dalla sconfitta esterna contro il Deportivo Alaves ed in classifica occupa la settima posizione con 49 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Koeman che è reduce dal successo casalingo contro il Getafe ed in classifica occupa la terza posizione con 68 punti, -3 dal Real Madrid e -5 dall’Atletico Madrid con una gara da recuperare per i catalani.

QUI VILLARREAL – Emery dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-4-2 con Rulli in porta, pacchetto difensivo composto da Mario Gaspar e Pedraza sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Raul Albiol e Funes Mori. A centrocampo Capoue e Dani Parejo in cabina di regia con Chukwueze e Trigueros sulle fasce laterali mentre in attacco spazio al tandem offensivo composto da Gerard Moreno e Paco Alcacer.

QUI BARCELLONA – Koeman dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-5-2 con Ter Stegen tra i pali, pacchetto difensivo composto da Araujo, Piqué e Lenglet. A centrocampo Sergio Busquets in cabina di regia con Pedri e De Jong mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Dest e Jordi Alba. In attacco tandem offensivo composto da Messi e Griezmann.

Le parole di Koeman

“È una squadra che gioca molto bene, con elementi di ottima qualità. Hanno dimostrato di essere forti anche in Europa. Sarà importante per entrambi, per noi e per loro in vista della sfida di giovedì. Abbiamo sette partite da giocare e da vincere. Perdere punti significa ridurre le possibilità di successo finale, è chiaro. Abbiamo già parlato molto della Superlega, ora ci sono cose più importanti che parlare di UEFA, sanzioni o minacce. Dobbiamo pensare al nostro calendario. Pensiamo solo a conquistare punti per vincere il campionato. Il presidente mi ha sempre mostrato sostegno e fiducia, sin dal primo giorno. Fino a quando non mi mostrerà il contrario, continuerò a dire questo. In linea di principio sono convinto che sarò l’allenatore per la prossima stagione, anche perché ho un contratto”.

Le probabili formazioni di Villarreal – Barcellona

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Mario Gaspar, Raul Albiol, Funes Mori, Pedraza, Chukwueze, Capoue, Dani Parejo, Trigueros; Gerard Moreno, Paco Alcacer. Allenatore: Emery

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Lenglet; Dest, Pedri, Sergio Busquets, De Jong, Jordi Alba; Messi, Griezmann. Allenatore: Koeman

STADIO: Estadio de la Ceramica

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Villarreal – Barcellona, valevole per la trentaduesima giornata di Liga 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Gli abbonati, per vedere la gara, dovranno collegarsi, tramite le smart tv compatibili, all’app e cliccare sull’evento in programma. Non è questo l’unico modo per vedere la gara: si potrà assistere al match anche collegando una console PlayStation 4 o 5 oppure tramite Xbox. In alternativa si potrà usare anche Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky è quello di accedere all’app di DAZN tramite SKY Q. La gara Villarreal – Barcellona sarà possibile vederla anche in streaming su dispositivi come pc o portatili (collegandosi al sito ufficiale di DAZN) o su tablet e smartphone (attraverso l’applicazione scaricabile su iOS e Android). Al termine del match si potrà riguardare la gara integrale on demand o rivedere gli highlights del match.