Virtus Entella – Fermana 1-1: pareggio di Fort nel recupero

131

Virtus Entella Fermana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Entella – Fermana di Domenica 25 febbraio 2024 in diretta: i liguri avevano sbloccato il match al 19′ della ripresa con Giovannini

CHIAVARI – Domenica 25 febbraio 2024, lo Stadio Comunale di Chiavari ospiterà la partita Virtus Entella – Fermana, valevole per la ventottesima giornata del Girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.00. Classifica alla mano, sarà una trasferta proibitiva per la Fermana. Se consideriamo infatti le 15 le lunghezze di distanza tra le due squadre, ci verrebbe da pensare che sarà una partita senza storia in favore della Virtus Entella. Tuttavia, nell’ultima giornata, la Fermana ha ottenuto un pareggio dallo scontro salvezza contro la SPAL ed ora vola a Chiavari con maggior fiducia nei propri mezzi.

Se non altro, sono queste le partite in cui la squadra sfavorita dai pronostici non ha nulla da perdere. Ne consegue che la partita tra Virtus Entella e Fermana potrebbe anche finire con il risultato di pareggio. Un esito della partita che, però, la maggior parte dei bookmakers vede eccessivo, dato che lo quota alla cifra di 4.25. Il fischietto Giorgio Bozzetto della Sezione di Bergamo dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Comunale di Chiavari. Sarà coadiuvato dal primo assistente Antonio Aletta di Avellino, mentre il secondo assistente sarà Nirintsalama T. Andriambelo di Roma 1. Quarto Ufficiale sarà Lorenzo Garbo di Monza.

Tabellino

ENTELLA: De Lucia V., Parodi L. (dal 32′ st Sadiki K.), Bonini F., Manzi C., Zappella D., Corbari A., Petermann D., Lipani J. (dal 11′ st Siatounis A.), Tomaselli G. (dal 22′ st Garattoni A.), Giovannini R. (dal 32′ st Vianni S.), Embalo A.. A disposizione: Paroni A., Siaulys O., Di Mario S., Ghio U., Granata A., Muller Cecchini M., Portanova D., Valori M.

FERMANA: Furlanetto A., Eleuteri A., Fort F., Santi P., Carosso A. (dal 45’+1 st Pistolesi F.), Malaccari N. (dal 18′ st Petrelli E.), Scorza C., Misuraca G., Petrungaro L. (dal 33′ st Gianelli J.), Giovinco G., Sorrentino L. (dal 19′ st Marcandella D.). A disposizione: Borghetto N., Mancini A., Bonfigli L., Condello S., de Santis I. F., Heinz J., Locanto G., Niang O.

Reti: al 19′ st Giovannini R. (Entella), al 45’+3 st Fort F. (Fermana) .

Ammonizioni: al 43′ pt Tomaselli G. (Entella), al 2′ st Petermann D. (Entella) al 22′ pt Misuraca G. (Fermana).

Presentazione del match

QUI ENTELLA – Il tecnico Gallo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con De Lucia in porta e con Manzi, Bonini e Portanova pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Petermann con Vianni e Corbari mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Zappella e Di Mario. Davanti Tomaselli e Santini.

QUI FERMANA – Probabile modulo 4-3-3 per il tecnico Stefano Protti, con Furlanetto in porta e con difesa a quattro formata da Eleuteri, Fort, De Santis e Carosso. A centrocampo Gianelli, Niang e Misuraca. Tridente offensivo composto da Semprini, Petrelli e Petrungaro.

Probabili formazioni di Virtus Entella – Fermana

ENTELLA (3-5-2): De Lucia; Manzi, Bonini, Portanova; Zappella, Vianni, Petermann, Corbari, Di Mario; Tomaselli, Santini. Allenatore: Fabio Gallo.

FERMANA (4-3-3): Furlanetto; Eleuteri, Fort, De Santis, Carosso; Gianelli, Niang, Misuraca; Semprini, Petrelli, Petrungaro. Allenatore: Stefano Protti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Virtus Entella e Fermana sarà visibile su Sky Sport (canale 254). Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.