Virtus Verona – Arzignano 1-0: decide una rete di Ceter nel primo tempo

97

Virtus Verona Arzignano cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Verona – Arzignano Valchiampo di martedì 13 febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Serie C – Girone A

VERONA – Martedì 13 febbraio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Vitus Verona – Arzignano Valchiampo, partita valida per la ventiseiesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso in casa del Novara per una rete  auna soccombendo al gol di Di munno che al ventunesimo della ripresa ha deciso la gara. I rossoblu non vincono da cinque partite ovvero da quando si sono imposti di misura in casa dell’Alessandria.

Dall’altro lato del campo ci sarà L’Arzignano Valchiampo che nello scorso turno ha rifilato un secco tre a zero alla Giana Erminio grazie alle reti di Milillo, Parigi e Lakti. I giallocelesti sono dodicesimi in classifica con trentadue punti frutto di otto vittorie, otto pareggi e otto sconfitte.

La gara sarà affidata al sig. Simone Gavini della sezione di Aprilia coadiuvato da Simone Della Mea e Stefano Peletti, mentre il quarto uomo sarà Manuel Marchetti. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti della Virtus Verona è quotata mediamente a 2,60 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 2,8 volte la posta.

Il tabellino

VIRTUS VERONA: Sibi S., Cabianca E., Ruggero M., Daffara M., Mazzolo F., Amadio M., Metlika A., Vesentini F. (dal 23′ st Zarpellon L.), Danti D. (dal 22′ st Begheldo G.), Ceter D., Gomez J. (dal 32′ st Zigoni G.). A disposizione: Voltan M., Zecchin A., Ambrosi G., Demirovic E., Lodovici R., Manfrin G., Menato A., Ntube M., Toffanin F.

ARZIGNANO: Pigozzo R., Gemignani A., Piana L. (dal 27′ st Boffelli A.), Milillo A., Bernardi E. (dal 13′ st Davi F.), Antoniazzi M., Bordo L., Lakti E., Lunghi A. (dal 14′ st Menabo S.), Parigi G., Faggioli A. (dal 27′ st Mattioli A.). A disposizione: Boseggia E., Raina M., Barba G., Campesan E., Casini R., Centis A., Zanon M.

Reti: al 40′ pt Ceter D. (Virtus Verona) .

Ammonizioni: al 38′ pt Ceter D. (Virtus Verona), al 38′ st Sibi S. (Virtus Verona), al 45’+4 st Ruggero M. (Virtus Verona), al 45’+5 st Mazzolo F. (Virtus Verona) al 45’+2 pt Piana L. (Arzignano), al 31′ st Antoniazzi M. (Arzignano).

La presentazione del match

QUI VIRTUS VERONA –  I padroni di casa guidati da Luigi Fresco scenderanno in campo con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Voltan, mentre la difesa sarà composta da Cabianca, Faedo, Ntube e Daffara. Al centro del centrocampo ci sarà Toffanin con Nalini e Metlika che agiranno da mezz’ali. Gomez sarà il riferimento offensivo con Demrovic e Casarotto larghi sugli esterni.

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO – Stesso modulo anche per gli ospiti di Giusepe Bianchini. In porta andà Boseggia, Davi e Gemignani saranno i terzini con Boffelli e Milillo che completeranno il reparto difensivo centralmente. La linea a tre del centrocampo sarà composta da Lakti, Bordo e Casini, mentre il tridente offensivo verrà formato da Mattioli, Faggioli e Parigi.

Le probabili formazioni di Virtus Verona – Arzignano Valchiampo

VIRTUS VERONA (4-3-3): Voltan; Cabianca, Faedo, Ntube, Daffara; Nalini, Toffanin, Metlika; Demirovic, Gomez, Casarotto. Allenatore: Luigi Fresco

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-3): Boseggia; Davi, Boffelli, Milillo, Gemignani; Lakti, Bordo, Casini; Mattioli, Faggioli, Parigi. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Virtus Verona – Arzignano Valchiampo valido per la ventiseiesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.