VERONA – Domenica 21 settembre 2025, alle ore 17:30, allo Stadio Mario Gavagnin Sinibaldo Nocini di Verona, andrà in scena il match Virtus Verona-Dolomiti Bellunesi, partita valida per la quinta giornata del girone A di Serie C 2025/2026. Da un lato del campo troviamo la Virtus Verona che è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata per 2-1 contro L’inter U23 nei minuti di recupero con la rete di Fiordilino che ha regalato la vittoria dei nerazzurri.
Dall’altro lato del campo ci sarà Dolomiti Bellunesi che deve ancora trovare la prima vittoria stagionale, infatti i veniti in queste quattro partite hanno pareggiato tre volte e perso contro il Lecco. La direzione di gara è affidata a Gerardo Simone Caruso della sezione di Viterbo, assistito da Mattia Morotti di Bergamo e Giovanni Battista Citarda di Palermo. Il quarto uomo sarà Davide Cerea della sezione di Bergamo mentre all’FVS ci sarà Stefano Petarlin di Vicenza.
[AGGIORNA LA DIRETTE DI VIRTUS VERONA-DOLOMITI BELLUNESI]
QUI VIRTUS VERONA – I padroni di casa, guidati da Luigi Fresco, si schiereranno 3-5-2. In porta ci sarà Sibi con Daffara, Toffanin e Munaretti a comporre il tridente difensivo. Larghi a centrocampo ci saranno Patanè e Bassi con Muhameti, Zarpellon e Gatti a completare il reparto centralmente. Il tandem offensivo sarà composto da Fabbro, Mancini.
QUI DOLOMITI BELLUNESI – Gli ospiti, allenati da Nicola Zanini, risponderanno in modo speculare. Tra i pali andrà Abati, mentre la difesa a tre sarà composta da Barbini, Milesi e Mondonico. La linea mediana vedrà come interpreti Saccani, Brugnolo, Burrai, Clemenza e Mignanelli. L’attacco sarà affidato a Toci e Marconi.
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Patanè, Muhameti, Zarpellon, Gatti, Bassi; Fabbro, Mancini. Allenatore: Luigi Fresco.
DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Abati; Barbini, Milesi, Mondonico; Saccani, Brugnolo, Burrai, Clemenza, Mignanelli; Toci, Marconi. Allenatore: Nicola Zanini.
La partita Virtus Verona-Dolomiti Bellunesi valida per la quinta giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy