Risultati calcio live in diretta

Virtus Verona-Inter U23: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Virtus Verona-Inter U23 di Mercoledì 17 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone A

VERONA – Mercoledì 17 settembre 2025 , alle ore 19:00 la Virtus Verona riceverà l’Inter U23 per la giornata 3 del campionato Serie C – Girone A . Sarà il fischietto Domenico Mirabella di Napoli a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini . Sarà coadiuvato dagli assistenti Mario Chichi di Palermo e Luigi Ingenito di Piombino; quarto ufficiale Roberto Lovison di Padova, operatore FVS Giovanni Boato sempre di Padova .

La Virtus Verona ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.43 mentre il pareggio è dato a 3.23 e la sconfitta a 2.75 .  Nelle ultime cinque gare disputate la Virtus Verona ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 7 e subendone 8 . Dopo un avvio difficile fatto dall’eliminazione in Coppa Italia con il Forlì, il pari interno con il Cittadella e la sconfitta in casa dell’Arzignano è arrivato il colpo esterno in casa della Pro Vercelli . L’Inter U23 invece ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 6 . Dopo la buona partenza in Coppa Italia con la vittoria in casa del Lumezzane il campionato è partito con i pareggi con Novara fuori e Pro Patria interno e nell’ultimo turno scivolone casalingo con il Lecco .

Se andiamo a vedere la classifica di Serie C – Girone A attualmente é in testa la L.R. Vicenza con 10 assieme Lecco quindi Brescia e Pergolettese con 9 e il terzetto Arzignano, Renate e Alcione Milano a 7 .

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIRTUS VERONA-INTER U23]

VIRTUS VERONA:. A disposizione:

INTER U23:. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

QUI VIRTUS VERONA – Il tecnico Luigi Fresco, bandiera storica del club, dovrebbe confermare il 3-5-2 con Sibi tra i pali. In difesa spazio a Daffara, Toffanin e Munaretti, chiamati a contenere la velocità degli attaccanti nerazzurri. Sulle corsie esterne Patanè e Bassi garantiranno spinta e copertura, mentre in mezzo al campo Muhameti, Zarpellon e Gatti avranno il compito di gestire il possesso e rompere le trame avversarie. In attacco, fiducia al tandem Fabbro–Mancini, chiamati a sfruttare ogni occasione.

QUI INTER U23 – Stefano Vecchi, tecnico esperto nella valorizzazione dei giovani, dovrebbe affidarsi a Calligaris in porta, protetto da Stante, Prestia e Alexiou. A centrocampo, occhi puntati su Fiordilino e Kaczmarski, chiamati a dare equilibrio e qualità, mentre Kamaté e Cocchi agiranno da esterni a tutta fascia. In avanti, Mosconi e Spinaccè proveranno a sfruttare la loro intesa per scardinare la difesa veronese.

Probabili formazioni

VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Patanè, Muhameti, Zarpellon, Gatti, Bassi; Fabbro, Mancini. Allenatore: Fresco.

INTER U23 (3-5-2):Calligaris; Stante, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Kaczmarski, Fiordilino, Kamaté, Cocchi; Mosconi, Spinaccè. Allenatore: Vecchi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Virtus Verona – Inter U23 , valevole per la giornata 3 del campionato Serie C – Girone A , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su NOW TV , Sky Sport 255, Sky Sport Max . Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. S

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy