Virtus Verona – Pergolettese 1-0: decide una rete di Manfrin in avvio

1569

Virtus Verona Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Verona – Pergolettese di domenica 26 marzo 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34a giornata del girone A di Serie C

VERONA- Domenica 26 marzo 2023, alle ore 17:30, andrà in scena il match Virtus Verona – Pergolettese, partita valida per la 34a giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023. Sfida interessante in Veneto tra due squadre che sono reduci da tre vittorie consecutive con i rossoblu che non perdono addirittura dal 21 gennaio e che si sono riportati prepotentemente in zona Play-off occupando la settima posizione in classifica. La Pergolettese non è ancora matematicamente salva ma è in piena corsa anch’essa per i play-off visto che l’undicesimo posto dista solamente un punto, mentre il Sangiuliano, che staziona in sedicesima posizione, è messo a distanza di sicurezza con sei punti di differenza. La gara sarà affidata al sig. Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo coadiuvato da Barbiero e Cardona, mentre il quarto uomo sarà Cevenini. La gara di andata è terminata la vittoria della Virtus per due reti a zero maturata nel finale grazie alle marcature di Nalini e Juanito Gomez.

Tabellino

VIRTUS VERONA: Giacomel A., Cella S., Ruggero M., Faedo C., Daffara M., Manfrin G. (dal 16′ st Vesentini F.), Lonardi L., Talarico R. (dal 1′ st Tronchin S.), Danti D. (dal 37′ st Priore E.), Casarotto M. (dal 38′ st Mazzolo F.), Fabbro M.. A disposizione: Freddi A., Sibi S., Begheldo G., Cellai L., Gomez J., Mazzolo F., Munaretti L., Olivieri E., Priore E., Santi M., Tronchin S., Turra M., Vesentini F.

PERGOLETTESE: Soncin M., Tonoli D., Arini M., Piccinini S., Saccani M. (dal 1′ st Bariti D.), Artioli F., Figoli M., Varas K. (dal 39′ st Cancello R.), Villa L., Guiu B., Abiuso F. (dal 1′ st Iori M.). A disposizione: Cattaneo M., Rubbi S., Andreoli L., Bariti D., Bevilacqua F., Cancello R., Doumbia A., Iori M., Lambrughi A., Lucenti M., Verzeni N., Vitalucci H.

Reti: al 12′ pt Manfrin G. (Virtus Verona) .

Ammonizioni: al 16′ pt Talarico R. (Virtus Verona), al 19′ pt Cella S. (Virtus Verona), al 27′ st Lonardi L. (Virtus Verona) al 18′ pt Tonoli D. (Pergolettese), al 40′ pt Saccani M. (Pergolettese).

Formazioni ufficiali

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Giacomel; Faedo, Cella, Ruggero; Daffara, Manfrin, Lonardi, Talarico; Danti; Fabbro, Casarotto.  Allenatore: Fresco.

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Villa, Varas, Figoli, Artioli, Saccani; Abiuso, Guiu Villanova. Allenatore: Villa.

La presentazione del match

QUI VIRTUS VERONA –  Fresco schiererà i suoi con il 3-4-1-2. In porta andrà Giacomel mentre la difesa sarà composta da Faedo, Ruggero e Talarico. Daffara e Manfrin saranno gli esterni a centrocampo con Tronchin e Lonardi che completeranno il reparto. Danti agirà alle spalle di Fabbro e Casarotto.

QUI PERGOLETTESE- 3-5-2 per i ragazzi di Villa. Tra i pali ci sarà Soncin, i tre di difesa saranno Piccinini, Arini e Tonoli. Le ali del centrocampo saranno Bariti e Villa con Mazzarani, Artioli, Varas a completare il reparto nel mezzo. Iori e Abiuso formeranno il tandem d’attacco.

Le probabili formazioni di Virtus Verona – Pergolettese

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Giacomel; Faedo, Ruggero, Talarico; Daffara, Tronchin, Lonardi, Manfrin; Danti; Fabbro, Casarotto. Allenatore: Fresco.

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Piccinini, Arini, Tonoli; Bariti, Mazzarani, Artioli, Varas, Villa; Iori, Abiuso. Allenatore: Villa.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Virtus Verona – Pergolettese, valido per la giornata 34a del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Gara visibile anche su DAZN. Per gli utenti Sky potranno seguire le azioni salienti all’interno della trasmissione Diretta Gol su Sky Sport 252 e streaming su NOW.