Vis Pesaro – Padova 0-2: diretta live e risultato finale

2117

Vis Pesaro - Padova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vis Pesaro – Padova di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIS PESARO-CALCIO PADOVA 0-2

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Vis Pesaro - Calcio Padova si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

88' Carlo Pelagatti abbandona il terreno di gioco

88' Buttato nella mischia Emil Hallfreðsson

88' Fuori dal rettangolo di gioco Simone Della Latta per Calcio Padova

88' Siniša Anđelkovič fa il suo ingresso in campo

80' E' giallo! Luca Rossettini riceve il cartellino dall'arbitro

79' Sul terreno di gioco per Calcio Padova Enej Jelenič

79' Esce dal campo Cosimo Chiricò per Calcio Padova

77' Anton Krešić segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 0 a 2

74' Andrea Tessiore abbandona il terreno di gioco

74' Dalla panchina si alza Orazio Pannitteri che fa il suo ingresso

74' Fuori Niccolò Gucci, ecco la mossa dell'allenatore

74' Sul terreno di gioco per Vis Pesaro Domenico Germinale

74' Entra in campo Gianmarco De Feo per Vis Pesaro

74' Lorenzo Carissoni lascia il campo

73' Lascia il campo Claudio Santini per Calcio Padova

73' Anton Krešić si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

66' Ettore Marchi abbandona il terreno di gioco

66' Kevin Cannavò fa il suo ingresso in campo

59' Marcatura per Francesco Nicastro per Calcio Padova!

46' In campo per Calcio Padova Francesco Nicastro

46' Fuori Tommaso Biasci, ecco la mossa dell'allenatore

46' Si parte con la ripresa di Vis Pesaro e Calcio Padova.

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Vis Pesaro e Calcio Padova siamo sul risultato di 0 a 2. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

28' Fuori Lorenzo Tassi, ecco la mossa dell'allenatore

28' Minuti per Yassine Ejjaki che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

18' Cartellino giallo all'indirizzo di Diego Stramaccioni

1' Ci siamo, parte l'incontro tra Vis Pesaro e Calcio Padova!

Ben trovati alla diretta di Vis Pesaro - Calcio Padova, squadre in campo pronte all'inizio del match

VIS PESARO: Brignani F., Bruno (P), Carissoni L. (dal 29' st De Feo G.), D'Eramo M., Ferrani M., Gelonese L., Gucci N. (dal 29' st Germinale D.), Marchi E. (dal 21' st Cannavo K.), Stramaccioni D., Tassi L. (dal 28' pt Ejjaki Y.), Tessiore A. (dal 29' st Pannitteri O.). A disposizione: Bastianello P. (P), Cannavo K., De Feo G., Ejjaki Y., Germinale D., Giraudo F., Lazzari F., Ndiaye K. (P), Pannitteri O.

PADOVA: Biasci T. (dal 1' st Nicastro F.), Chirico C. (dal 34' st Jelenic E.), Della L. S. (dal 43' st Hallfredsson E.), Dini A. (P), Gasbarro A., Germano U., Hraiech S., Pelagatti C. (dal 43' st Andjelkovic S.), Ronaldo, Rossettini L., Santini C. (dal 28' st Kresic A.). A disposizione: Andjelkovic S., Hallfredsson E., Jelenic E., Kresic A., Mandorlini M., Nicastro F., Vannucchi G. (P), Vasic A.

Reti: al 14' st Nicastro F. (Padova), al 32' st Kresic A. (Padova).

Ammonizioni: al 18' pt Stramaccioni D. (Vis Pesaro) al 34' st Rossettini L. (Padova).









Presentazione della partita

PESARO – Domenica 21 marzo 2021, alle ore 15:00, la Vis Pesaro ospiterà il Padova per la 32°giornata del Girone B di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Padova ha vinto con il risultato di 5-3. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Padova, quotando la vittoria a 1.72 . La Vis Pesaro, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha realizzato 8 gol e subito 4. Il bilancio del Padova é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 4 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Vis Pesaro – Padova anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo alla classifica del Girone B di Serie C dove attualmente é in testa il Padova con 64 punti, seguito dal Südtirol con 62 e dal Perugia con 57 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Vis Pesaro – Padova , valida per la 32° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 255 satellite).

Le probabili formazioni di Vis Pesaro – Padova

Possibile modulo 4-4-2 per la Vis Pesaro con Bastianello in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Farabegoli-Gennari e da Nava e Stramaccioni ai lati. In mezzo al campo Lelj e Pezzi; sulle fasce Pannitteri e De Feo. Davanti D’Eramo e Bismark. Il Padova dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Vannucchi tra i pali, terzini Germano e Curcio e al centro Rossettini e Gasbarro. In cabina di regia Hraiech affiancato da Della Latta e Firenze. In attacco Chiricò e Jelenic ali e Nicastro punta centrale.

VIS PESARO (4-4-2): Bastianello; Nava, Farabegoli, Gennari, Stramaccioni; Pannitteri, Lelj, Pezzi, De Feo; D’Eramo, Bismark. Allenatore: Di Donato

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hraiech, Firenze; Chiricò, Nicastro, Jelenic. Allenatore: Mandorlini.