Diretta Vis Pesaro-Pontedera di Domenica 4 maggio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
PESARO – Domenica 4 maggio 2025, a partire dalle ore 20, lo stadio Tonino Benelli ospiterà la partita Vis Pesaro-Pontedera, valida per il primo turno dei playoff del campionato di Serie C 2024-2025. Gara secca: il regolamento prevede che in caso di parità al termine dei 90′ acceda al turno successivo la squadra meglio piazzata nella regular season.
La Vis Pesaro, che ha chiuso la stagione regolare al 6° posto, ha il vantaggio di poter passare il turno anche con un pareggio. Il Pontedera, invece, ha terminato al 10° posto e cercherà di ottenere la sua prima vittoria fuori casa nei playoff. Entrambe le squadre hanno avuto un percorso diverso: la Vis Pesaro ha iniziato bene la stagione ma ha avuto un finale altalenante, mentre il Pontedera ha avuto un inizio difficile ma ha chiuso in crescendo. Nelle ultime cinque partite i marchigiani hanno collezionato tre punti, i toscani dieci. La Vis pesaro si é aggiudicata entrambe le sfide di campionato: 2-0 all’andata e 0-1 al ritorno.
A dirigere la gara sarà Andrea Zanotti di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Matteo Cardona di Catania e Fabio Cantatore di Molfetta e dal quarto ufficiale Valerio Vogliacco di Bari. Al VAR ci sarà Antonio Di Martino di Teramo, AVAR Samuele Andreano di Prato.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIS PESARO-PONTEDERA]
PONTEDERA: Tantalocchi E., Perretta G., Moretti A., Espeche M., Migliardi F., Guidi M., Ladinetti R., Vitali P., Scaccabarozzi J., Sala M., Corona G.. A disposizione: Calvani S., Gaddini M., Italeng J., Lipari M., Maggini F., Martinelli R., Pietra N., Pretato M., Sarpa A., van Ransbeeck K., Vanzini M.
Reti:
Le formazioni ufficiali di Vis Pesaro-Pontedera
VIS PESARO (3-4-2-1): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Cannavò; Di Paola; Nicastro, Okoro. A disposizione: Pozzi, Mariani M,Tonucci, Neri, Schiavon, Obi, Mariani E, Raychev, Orellana, Rizzo, Tombesi, Tavernaro, Di Renzo, Lari. Allenatore: Stellone.
PONTEDERA (4-2-3-1): Tantalocchi; Perretta, Moretti, Espeche, Migliardi; Guidi, Ladinetti; Vitali, Scaccabarozzi, Sala; Corona. A disposizione: Calvani, Vanzini, Maggini, Martinelli, Pretato, van Ransbeeck, Italeng, Gaddini, Lipari, Sarpa, Pietra. Allenatore: Menichini.
La presentazione del match
COME ARRIVA LA VIS PESARO – Indisponibili Palomba, Obi e Forte. Stellone dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Vukovic tra i pali e con una difesa a tre formata da Tonucci, Coppola e Bove. In mezzo Pucciarelli e Paganini mentre Zoia e Cannavò dovrebbero ultimare la linea di centrocampo, Tra le linee Di Paola, di supporto alla coppia di attacco composta da Nicastro e Okoro.
COME ARRIVA IL PONTEDERA – Menichini dovrebbe rispondere con iol modulo 4-2-3-1 con Tantalocchi tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Moretti e Espeche e sulle fasce da Perretta e Migliardi. In mdiana Guidi e Ladinetti. Tra le linee Scaccabarozzi, di supporto all’unica punta Corona; ai lati Vitali e Corona.
Le probabili formazioni
VIS PESARO (3-4-2-1): Vukovic; Tonucci, Coppola, Bove; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Cannavò; Di Paola; Nicastro, Okoro. Allenatore: Stellone.
PONTEDERA (4-2-3-1): Tantalocchi; Perretta, Moretti, Espeche, Migliardi; Guidi, Ladinetti; Vitali, Scaccabarozzi, Sala; Corona. Allenatore: Menichini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 257 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.