Il Bari schiaccia la Viterbese: 3 reti tutte nel primo tempo

2525

Viterbese Bari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Grande successo per il Bari in trasferta a Viterbo, che mette a segno la terza vittoria stagionale fuori dalla mura amiche

VITERBO –  Nel match valevole per la quarta giornata del girone C del campionato di Serie C 2020/2021, il Bari, schiaccia la Viterbese per 3 reti a zero. I gol sono stati messi a segno tutti nella prima frazione. La prima rete è stata di Antenucci, nei primi minuti di gara e sul finale di primo tempo ci hanno pensato Di Cesare e D’Ursi a chiudere la pratica. Il risultato finale però non rispecchia la prestazione della Viterbese, che nonostante tutto ha giocato il match fino alla fine, provando a rimettere in piedi una gara già chiusa nella prima frazione di gioco.

La cronaca del match

RISULTATO FINALE: VITERBESE-BARI 0-3 

SECONDO TEMPO

 

93' Finisce 0-3 per il Bari, convincente vittoria del Bari.

90' Saranno 3 i minuti di recupero di questo secondo tempo!!

89' Clamorosa svirgolata da parte di Daga su un retropassaggio che sembrava tutt'altro che pericoloso. Corner per il Bari.

84' La squadra di Vivarini si avvicina ad un nuovo trionfo in campionato.

80' Finale confuso con la Viterbese che non riesce ad essere concreta e il Bari stanco si limita a spazzare il pallone. 

77' Ultimi cambi per il Bari, dentro Semenzato e Minelli, fuori Di Cesare e D'Orazio.

73' La Viterbese insiste quando ci avviciniamo alla fine dell'incontro. La difesa del Bari però non sembra vacillare.

71' Terza sostituzione per il Bari, entra Lollo, esce Antenucci.

69' Azione insistita di Falbo sulla sinistra che libera il cross col sinistro, allontanato dalla retroguardia barese. Proteste dei padroni di casa per un possibile fallo dentro l'area.

65' Si rialza dolorante Rossi!!

64' Duro scontro tra Sabbione e Rossi, con l'allenatore della Viterbese che entra addirittura in campo. Il difensore del Bari tenta di anticipare Rossi ma ne deriva un testa contro testa pericoloso. Ammonito Sabbione!

62' GIALLO per Tounkara!! L'ex attaccante della Lazio falcia Antenucci, fermando il contropiede pericoloso del Bari. Inevitabile il cartellino in questo caso.

58' Doppia sostituzione per il bari. Fuori D'Ursi e Marras, dentro Montalto e Candellone.

56' Retropassaggio sbagliato di Sabbione, con Frattali che non riesce a rimediare. Corner per la Viterbese.

53' Contropiede della Viterbese che riparte con Urso velocissimo. E' veloce però anche Bianchi che recupera elegantemente il pallone. Nulla di fatto per i padroni di casa.

52' Giallo per Mbende. Difensore della Viterbese che entra in completo ritardo su Marras. Giusto il cartellino.

51' Pressa altissima la Viterbese, che vuole trovare la rete il prima possibile per poter riaprireil match.

48' Calcio di punizione dal limite per la Viterbese. Fallo di mano di Celiento, che si prende il cartellino giallo.

47' Azione di Falbo, che rientra sul sinistro e cerca Tounkara con un traversone. Troppo lungo però il pallone del centrocampista.

46' Si riparte!!! Inizia il secondo tempo di viterbese - Bari!!

 

PRIMO TEMPO

 

47' Duplice fischio che manda i giocatori a riposo. Termina 0-3 la prima frazione con il Bari che mette un punto esclamativo sul finale di questo primo tempo. Partita che sembra chiusa.

45' Saranno 2 i minuti di recupero.

44' Un gol pazzecso di Eugenio D'ursi, servito con un tocco morbido da parte di Antenucci. D'Ursi fa rimbalzare il pallone e libera un destro al volo potentissimo, imprendibile per Daga. 

44' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAL!!! D'URSI!!! 0-3!!

39' Sugli sviluppi di un corner, arriva il cross in mezzo di D'Orazio. Bello il suio mancino che trova Di Cesare che con un tempismo perfetto colpisce di testa e raddoppia!! 2-0 Bari!!!

38' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAL!!! DI CESARE!! 0-2!!!

38' Lancio lungo per Marras che si ritrova a tu per tu con il portiere e prova a infilarlo con uno scavetto. Parata di Daga. Proteste dei baresi per un possibile tocco del portiere fuori dall'area.

37' Adesso soffre il Bari. La squadra di Maurizi ha alzato di molto il pressing.

35' PALO DI TOUNKARA!!! Grande azione di Rossi, che serve Tounkara con un magnifico filtrante. L'attaccante della viterbese protegge il pallone e gira con il destro cogliendo il palo alla sinistra di Frattali. Grande occasione per il pareggio della Viterbese.

33' Ammonizione per Di Cesare, che blocca fallosamente Bensaia. Giusto l'intervento del direttore di gara.

29' Pallone recuperato da Bezziccari che serve in profondità Tounkara. C'è l'uscita tempestiva di Frattali che ferma l'offensiva della Viterbese.

26' Fase un pò disordinata del match, con molti errori commessi da parte di entrambe le squadre, sbagliando più volte passaggi anche semplici.

23' Grande occasione per il Bari, con Marras che scambia con Antenucci. L'ex Spal serve Marras che dal limite dell'area fa partire un pericoloso mancino che termina di poco al lato!!

22' Azione disordinata del match, con una palla rilanciata dalla difesa della Viterbese, che diventa un lancio per Rossi. L'attaccante viene chiuso fallosamente. Calcio di punizione in zona d'attacco.

20' Calcio di punizione veloce del Bari, con un lancio lungo per Antenucci. Il portiere non blocca subito il pallone e per poco non ne approfitta l'attaccante del Bari.

17' Rimessa laterale in posizione d'attacco, lunghissima da parte di Falbo, che trova la testa di Mbende che però non trova lo specchio della porta. Rimessa dal fondo per il Bari.

15' Duro scontro in campo dove ha avuto la peggio Di Cesare. Entrano i sanitari in campo.

14' Grande lancio in profondità di D'Orazio a cercare il compagno in profondità , ma viene fischiato un fallo di mano. Nulla di fatto per il Bari.

12' Adesso la Viterbese prova a riorganizzarsi, cercando di mantenere il possesso palla giocando molto anche con il proprio portiere.

9' Ancora un azione insistita sulla destra da perte di Ciofani, che alla fine guadagna un prezioso corner.

6' Pallone in profondità per Ciofani, che mette un pallone pericoloso al centro, allontanato male della difesa della Viterbese. Arriva Antenucci che recupera il pallone e lo insacca alle spalle del portiere. Bari in vantaggio!!

5' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAL!!!! ANTENUCCI!!! 0-1!!!

3' E' appena iniziato l'incontro, ma già vediamo duri scontri in campo. 

2' Subito calcio piazzato in favore della Viterbese, buona occasione per i padroni di casa.

1' PARTITI!!! E' iniziata Viterbese - Bari!!

14.50 I protagonisti fanno il loro rientro negli spogliatoi per gli ultimi preparativi. A breve il fischio d'inizio di Viterbese - Bari!!

14.30 Le due compagini sono sul terreno di gioco per il classico riscaldamento pre-partita.

14.15 Per quanto concerne il capitolo formazioni, 3-5-2 per la Viterbese con la coppia d'attacco Tounkara, Rossi, mentre per il Bari, abbiamo un 3-4-3, col ttridente composto da Marras, Antenucci e Citro.

13.50 A breve verranno diramate le formazioni ufficiali dell'incontro.

13.45 Amici di CalcioMagazine e appassionati di calcio, buona domenica e benvenuti alla cronaca di Viterbese - Bari, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C.

IL TABELLINO

VITERBESE (3-5-2): Daga; Bianchi, De Santis (63' De Falco), Mbende; Bezzicheri ( 63' Ferrani), Salandria, Bensaja (63' Menghi), Urso, Falbo; Rossi, Tounkara. A disposizione: Besea, Borsellini, Cappelluzzo, De Santis, Ferrani, Macrì, Maraolo, Menghi, Scalera, Sibilia. Allenatore: Maurizi

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare ( 77' Semenzato); Ciofani, Maita, Bianco, D'Orazio ( 77'  Minelli); Marras (58' Candellone), Antenucci (71' Lollo), D'Ursi (58' Montalto). A disposizione: Marfella, Liso, Perrotta, Minelli, Corsinelli, De risio, Lollo, Candellone, Montalto, Citro. Allenatore: Vivarini.

RETI: 5' Antenucci, 38' Di Cesare, 44' D'Ursi, 48' Celiento

AMMONIZIONI: 18' De santis, 33' Di Cesare, 42' Bianchi, 44' D'Orazio, 48' Celiento, 52' Mbende, 62' Tounkara, 64' Sabbione

ESPULSIONI

RECUPERO: 2' primo tempo, 3' secondo tempo

STADIO: Enrico Rocchi

Le probabili formazioni di Viterbese – Bari

I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Turris e attualmente sono quattordicesimi in classifica con un solo punto. La squadra pugliese,invece, partita con l’ambizione di centrare la promozione, é la capolista a quota 7 ed é reduce dalla vittoria per 3-2 ottenuta sul  campo della Cavese.

La Viterbese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Daga tra i pali e retroguardia formata da Bianchi, Mbende e Baschirotto. In cabina di regia Bensaja con Salandria e Sibilia mezz’ali; sulle fasce Bezzicheri e Falbo. Davanti Rossi e Tounkara.

Probabile modulo 3-4-3 per la squadra allenata da Vivarini, con Frattali in porta e difesa composta da Celiento, Minelli e Perrotta. A centrocampo Maita e Lollo; sulle corsie Ciofani e Semenzato. Tridente offensivo composto da Marras, Antenucci e Candellon.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Bianchi, Mbende, Baschirotto; Bezzicheri, Salandria, Bensaja, Sibilia, Falbo; Rossi, Tounkara. Allenatore: Maurizi.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellon. Allenatore: Vivarini.

Dove vedere la partita in streaming

Il match Viterbese – Bari, valevole per la quarta giornata del girone C del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato di Serie C.