Viterbese – Catanzaro 0-2: dove vedere la diretta live, risultato finale

710

Viterbese Catanzaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Viterbese – Catanzaro di Domenica 25 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 37° giornata del Girone C di Serie C

VITERBO – Domenica 25 aprile 2021, alle ore 17.30, si gioca Viterbese – Catanzaro, gara valida per la 37° giornata del Girone C di Serie C. La Viterbese viene dal pareggio esterno a reti bianche contro la Virtus Francavilla e in classifica é terzo con 64 punti; ha inanellato 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 8 gol e subendone 6. Il bilancio del Catanzaro é di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e ne ha subito 2: viene dalla vittoria esterna di misura contro la Juve Stabia ed é terzo a quota 64. La gara di andata era terminata sul risultato di 0-0. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Viterbese – Catanzaro e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara

La cronaca minuto per minuto e tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA]

Calcio magazine diretta partite, ultime notizie in tempo reale

Serie A

Serie B

Serie C

Champions League | UEFA Europa League

Coppa Italia | TIM Cup

Calciomercato Serie A

Calcio estero

Calcio magazine: il calcio in diretta, live partite, calciomercato news del giorno

Notizie calcio aggiornate sui campionati, mercato, partite in diretta live. Pronostici del giorno, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Magazine con news sulla Serie A, Serie B, calcio internazionale, calciomercato, nazionale e su tutte le principali competizioni sportive. Ogni giorno online tutte le informazioni sulle principali squadre: Juventus, Inter, Roma, Milan, Napoli, Fiorentina, Sassuolo, Lazio, Chievo Verona, Empoli, Genoa, Torino, Atalanta, Bologna, Sampdoria, Palermo, Udinese, Carpi, Frosinone, Hellas Verona, Pescara, Cagliari, Crotone. Le cronache delle principali partite in diretta con il risultato e tabellino live. I consigli per gli allenatori di fantacalcio, con le probabili formazioni live e i suggerimenti sui giocatori da schierare. Area tecnica dedicata sia alla tattica che alle metodologie di allenamento e alla medicina sportiva con focus sulle varie tipologie di infortuni e risuluzione degli stessi. Per gli appassionati di curiosità e di storia del calcio, tante schede online per conoscere più da vicino le origini del calcio e i protagonisti che ne hanno fatto la storia.

Calciomagazine è anche sui principali social network

Da Facebook a twitter, passando per instagram sono tanti i social che riportano le news di Calcio Magazine.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Viterbese – Catanzaro,  valido per la 37° giornata del Girone C di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

L’arbitro

A dirigere il match sarà Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Roberto Fraggetta della sezione di Catania e Carmelo De Pasquale della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Quarto ufficiale, invece, sarà il Sig. Daniele De Tommaso della sezione di Rimini.

Le probabili formazioni di Viterbese – Catanzaro

Maurizi dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende e Urso ai lati e Porru e Camilleri al centro; a centrocampo Paermo, Salandria e Adopo. Tridente offensivo composto da Murilo, Tounkara e Simonelli. Probabile modulo 3-4-1-2 per il Catanzaro con Branduani in porta e difesa composta da Riccardi, Fazio e Martinelli. In mezzo al campo Verna e Risolo; ai lati Casoli e Contessa. Sulla trequarti Carlini; davanti Evacuo e Di Massimo.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Porru, Camilleri, Urso; Palermo, Salandria, Adopo; Murilo Tounkara, Simonelli. Allenatore: Maurizi.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. Allenatore: Calabro

Articoli correlati