Viterbese – Palermo 1-0: dove vedere la diretta live e risultato finale

1383

Viterbese Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Viterbese – Palermo di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VITERBESE-PALERMO 1-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Viterbese - Palermo. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

79' Il direttore di gara estrae il rosso Moses Odjer

58' Doppio cartellino giallo per Alberto Almici, l'arbitro inflessibile lo spedisce negli spogliatoi

46' Al via il secondo tempo di Viterbese-Palermo. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 1 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

45' Rete! Michel Adopo riesce a trovare la via del gol

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Viterbese - Palermo, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

VITERBESE: Baschirotto F., Bensaja N., Camilleri V., Daga R. (P), Mbende E., Murilo, Palermo S. (dal 15' pt Adopo M.), Rossi A. (dal 43' st Porru F.), Salandria F. (dal 43' st Besea E.), Simonelli M. (dal 28' st Bezziccheri D.), Urso O. (dal 43' st Falbo L.). A disposizione: Adopo M., Besea E., Bezziccheri D., Bianchi E., Bisogno L. (P), De Santis E., Falbo L., Menghi M., Porru F., Ricci L., Sibilia D.

PALERMO: Accardi A., Almici A., De Rose F. (dal 19' st Odjer M.), Floriano R. (dal 22' st Crivello R.), Lucca L., Luperini G., Marconi I., Martin M. (dal 9' st Santana M.), Pelagotti A. (P), Peretti M. (dal 19' st Lancini E.), Rauti N. (dal 1' st Silipo A.). A disposizione: Broh J. T., Crivello R., Fallani M. (P), Lancini E., Marong B., Odjer M., Santana M., Silipo A., Somma M.

Reti: al 45 3' pt Adopo M. (Viterbese).

Ammonizioni: al 24' pt Murilo (Viterbese), al 43' pt Baschirotto F. (Viterbese), al 33' st Adopo M. (Viterbese), al 42' st Bensaja N. (Viterbese), al 45' st Porru F. (Viterbese) al 31' pt Marconi I. (Palermo), al 12' st Almici A. (Palermo), al 31' st Luperini G. (Palermo).

Espulsioni: al 34' st Odjer M. (Palermo).

Presentazione della partita

VITERBO – Sabato 27 febbraio 2021 la Viterbese affronterà il Palermo per la 27° giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa, dopo il pareggio casalingo a reti bianchi contro la Vibonese, sono dodicesimi con 29 punti.  Negli ultimi cinque match disputati hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 4 e ha subito 1. I rosaneri, dopo la sconfitta casalinga contro il Catanzaro, sono noni a quota 33. La gara di andata era terminata con il punteggio di 3-3. I bookmakers danno per vincente il Palermo e quotando la vittoria a 2.40. Il Palermo ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 6. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ternana in vetta alla classifica del Girone di Serie C con 62 punti, l’Avellino si trova in seconda posizione con 50 mentre in terza troviamo il Bari con 46.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Viterbese – Palermo, valido per la 27° giornata  del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Viterbese – Palermo

QUI VITERBESE – Nella Viterbese squalificati Markic e Tounkara. Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Baschirotto, Bianchi e Camilleri. In mediana Urso affiancato da Adopo e Bensaja. Sulla trequarti Palermo, di supporto alla coppia d’attacco Murilo e Rossi.

QUI PALERMO – Nel Palermo mancheranno gli squalificati Saraniti e Palazzi; indisponibili  Doda, Valente e Corrado. Boscaglia dovrebbe optare per un 4-3-3 con Pelagotti in porta, in difesa Somma e Marconi al centro e Almici e Accardi terzini. In centrocampo Luperini, De Rose e Santana. Tridente offensivo composto da Rauti , Lucca e Floriano.

VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Baschirotto, Bianchi, Camilleri, Urso; Adopo, Bensaja, Salandria; Palermo; Murilo, Rossi.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Almici, Somma, Marconi, Accardi; Luperini, De Rose, Santana; Rauti , Lucca, Floriano.