Bordeaux – Metz 1-2: dove vedere la diretta live e risultato finale

1073

Bordeaux Metz cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bordeaux – Metz di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GIRONDINS BORDEAUX-FC METZ 1-2

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Girondins Bordeaux - FC Metz sul risultato di 1 a 2. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

90' La palla finisce in rete! Vagner, assist di Thierry Ambrose ha superato il portiere

84' Fuori dal rettangolo di gioco Rémi Oudin per Girondins Bordeaux

84' Sékou Mara in campo, prende il posto del compagno di squadra

83' Fuori Mamadou Gueye, ecco la mossa dell'allenatore

83' Thierry Ambrose fa il suo ingresso in campo

76' Gli fa spazio Mehdi Zerkane per Girondins Bordeaux

76' Dalla panchina si alza Issouf Sissokho che fa il suo ingresso

76' Samuel Kalu lascia il campo

76' Entra in campo Hatem Ben Arfa per Girondins Bordeaux

72' Rete per FC Metz con Thomas Delaine che realizza, assist di John Boye. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

66' Fuori Victorien Angban, ecco la mossa dell'allenatore

66' Spazio a Vincent Pajot, nuova mossa per l'allenatore

66' Fuori Aaron Leya Iseka, ecco la mossa dell'allenatore

66' Forze fresche in campo per FC Metz con l'ingresso di Vagner

57' Cartellino di color giallo per Farid Boulaya

54' Sanzionato con il giallo Laurent Koscielny, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

51' L'arbitro è irremovibile, giallo per Fabien Centonze

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

14' Arriva la rete per Girondins Bordeaux con Samuel Kalu, assist di Youssouf Sabaly! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Girondins Bordeaux – FC Metz. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

GIRONDINS BORDEAUX: Benoît Costil; Mexer, Laurent Koscielny, Youssouf Sabaly, Paul Baysse, Jean Michaël Seri, Mehdi Zerkane (dal 31' st Hatem Ben Arfa), Tom Lacoux, Samuel Kalu (dal 31' st Issouf Sissokho), Ui-jo Hwang, Rémi Oudin (dal 39' st Sékou Mara). A disposizione: Gaëtan Poussin, Enock Kwateng, Maxime Poundje, Jimmy Briand, Nicolas de Préville, Amadou Traoré. Allenatore: Jean-Louis Gasset.

FC METZ: Alexandre Oukidja; Dylan Bronn, Thomas Delaine, Fabien Centonze, John Boye, Boubakar Kouyaté, Victorien Angban (dal 21' st Vincent Pajot), Farid Boulaya, Pape Sarr, Mamadou Gueye (dal 38' st Thierry Ambrose), Aaron Leya Iseka (dal 21' st Vagner). A disposizione: Marc-Aurèle Caillard, Matthieu Udol, Mamadou Fofana, Warren Tchimbembé, Youssef Maziz, Papa Yade. Allenatore: Frédéric Antonetti.

Reti: al 14' pt Samuel Kalu, al 27' st Thomas Delaine, al 45' st Vagner.

Ammonizioni: al 9' st Laurent Koscielny (GIR), al 6' st Fabien Centonze (FC ), al 12' st Farid Boulaya (FC ).

Presentazione della partita

BORDEAUX – Oggi per l’ora di pranzo, 27 febbraio 2021, alle ore 13:00 si giocherà Bordeaux – Metz, match valido per la giornata 27 di Ligue 1. È stato di 0-0 il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 6 gennaio 2021. Sarà il fischietto Petit incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Matmut Atlantique. Il Bordeaux gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.15. Il Bordeaux ha un bilancio negativo nelle ultime cinque partite disputate, avendo raccolto 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte, realizzando 1 e subendone 9. Quello del Metz è migliore, essendo reduce da 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e subito 6. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nella classifica di Ligue 1 guida in classifica il Lille con 58 punti, a seguire l’Olympique Lione con 55 e il PSG con 54.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Bordeaux – Metz, valevole per la giornata 27 di Ligue 1,verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per poter assistere al match sarà necessario scaricare l’app dedicata sulla propria smart tv. In caso non si fosse dotati di smart tv, basterà attaccare un dispositivo Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5), oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, al proprio televisore. I clienti Sky in possesso di un decoder Sky Q potranno scaricare direttamente l’app. Bordeaux – Metz sarà visibile anche in diretta streaming sempre attraverso DAZN, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da pc o notebook, oppure scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Poi basterà semplicemente selezionare il match dal palinsesto.

Le probabili formazioni di Bordeaux – Metz

Il Bordeaux dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Costil tra i pali, in difesa Kwateng e Poundjé terzini e Mexer e Koscielny centrali. A centrocampo Adli e Seri. In attacco come ali Oudin e Kalu con Ben Arfa trequartista dietro a Hwang in attacco. Il Metz dovrebbe optare invece per un 3-4-3 con Oukidja in porta, pacchetto difensivo formato da Kouyaté, Boye e Bronn. In mediana Sarr e Maiga e sulle corsie laterali Centonze e Udol. In attacco Gueye e Vagner ali e Boulaya punta centrale.

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Kwateng, Mexer, Koscielny, Poundjé; Adli, Seri; Oudin, Ben Arfa, Kalu; Hwang. Allenatore: Gasset.

METZ (3-4-3): Oukidja; Kouyaté, Boye, Bronn; Centonze, Sar, Maiga, Udol; Gueye, Boulaya, Vagner. Allenatore: Antonetti.