Viterbese – Potenza 2-2: diretta live e risultato finale

791

Viterbese - Potenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Viterbese – Potenza di Domenica 28 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VITERBESE-POTENZA 2-2

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Viterbese e Potenza finisce qui

90' Rete! Federico Baschirotto riesce a trovare la via del gol

89' Secondo giallo in arrivo per Gennaro Nigro che lascia il terreno di gioco

77' Gol per Francesco Salvemini per Potenza!

47' Arriva il gol per Potenza con Niccolò Romero! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Viterbese e Potenza, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 2. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

2' Rete per , in gol !

1' Il direttore di gara da inizio alla partita!

Viterbese – Potenza in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme

VITERBESE: Adopo M. (dal 35' st Bezziccheri D.), Baschirotto F., Camilleri V., Daga R. (P), Mbende E., Murilo, Palermo S., Salandria F., Simonelli M., Tounkara M., Urso O.. A disposizione: Ammari N., Besea E., Bezziccheri D., Bianchi E., Bisogno L. (P), De Santis E., Falbo L., Menghi M., Porru F., Ricci L., Rossi A., Sibilia D.

POTENZA: Bucolo R., Coccia G. (dal 29' pt Bruzzo M.), Conson D., Coppola M., Gigli N., Marcone R. (P), Mazzeo F. (dal 29' st Salvemini F.), Nigro M. G., Ricci M. (dal 45' st Noce M.), Romero N., Zampa E.. A disposizione: Brescia A. (P), Bruzzo M., Di Livio L., Di Somma V., Fontana T., Lauro P., Noce M., Panico C., Salvemini F., Sandri M., Santopadre A. (P), Volpe G.

Reti: al 2' pt Murilo (Viterbese), al 45' st Baschirotto F. (Viterbese) al 2' st Romero N. (Potenza), al 32' st Salvemini F. (Potenza).

Ammonizioni: al 38' pt Murilo (Viterbese), al 45' st Baschirotto F. (Viterbese) al 18' st Nigro M. G. (Potenza), al 27' st Zampa E. (Potenza).



Presentazione della partita

VITERBO – Domenica 28 marzo 2021, alle ore 15:00, il Potenza farà visita alla Viterbese per la 33°giornata del Girone C di Serie C. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 6 dicembre 2020 , la Viterbese ha ottenuto la vittoria per 2-3 . I bookmakers danno per vincente la Viterbese e quotando la vittoria a 2.25. La Viterbese, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 3 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 5 gol e ne ha subito 5. Il bilancio del Potenza é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 8 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Viterbese – Potenza e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove guida la Ternana con 75 punti, in seconda posizione c’è l’Avellino con 60 e il Catanzaro con 54.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Viterbese – Potenza, valevole per la 33° giornata 33 del campionato Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara verrà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 253 satellite).

Le probabili formazioni di Viterbese – Potenza

Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara. Il Potenza dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Coccia e Di Somma. Centrocampo con Bucolo e Panico esterni e Zampa e Bruzzo in mezzo. Tridente offensivo formato da Di Livio, Baclet e Mazzeo.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.

POTENZA (3-4-3): Marcone; Coccia, Di Somma, Gigli, Panico, Bruzzo, Zampa, Bucolo, Di Livio, Baclet, Mazzeo. Allenatore: Capuano.

Articoli correlati