Novara – Grosseto 1-0: diretta live e risultato finale

1641

Novara - Grosseto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Novara – Grosseto di Domenica 28 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: NOVARA-GROSSETO 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Novara e Grosseto con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' Arriva la rete per Novara con Eric Lanini! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Novara e Grosseto può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di gioco tra Novara-Grosseto. Non perdetevi la ripresa dell'incontro che seguiremo assieme

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Novara e Grosseto!

Benvenuti alla diretta di Novara - Grosseto, squadre in campo pronte all'inizio del match

NOVARA: Collodel R. (dal 12' st Buzzegoli D.), Colombini L. (dal 11' st Cagnano A.), Corsinelli F., Desjardins A. (P), Lanini E., Migliorini M., Panico G., Pogliano C., Rossetti S. (dal 30' st Moreo R.), Schiavi N., Zunno M. (dal 37' st Piscitella G.). A disposizione: Bellich M., Bortoletti M., Buzzegoli D., Cagnano A., Cisco A., Gonzales P., Hrkac A., Ivanov H., Lamanna F., Lanni I. (P), Moreo R., Piscitella G.

GROSSETO: Barosi D. (P), Cretella R., Fratini E., Galligani E. (dal 27' st Consonni W.), Gianno A. (dal 20' st Sersanti A.), Polidori M., Raimo A., Russo R., Sicurella G., Simeoni N. (dal 41' st Gafa G.), Vrdoljak M.. A disposizione: Campeol A., Chiorra N. (P), Ciolli A., Consonni W., Gafa G., Merola D., Sersanti A.

Reti: al 45' st Lanini E. (Novara).

Ammonizioni: al 5' st Zunno M. (Novara) al 30' pt Simeoni N. (Grosseto), al 32' pt Cretella R. (Grosseto), al 25' st Polidori M. (Grosseto), al 31' st Consonni W. (Grosseto), al 45' st Russo R. (Grosseto).



Presentazione della partita

NOVARA – Oggi pomeriggio, domenica 28 marzo 2021, alle ore 15:00 si affronteranno Novara – Grosseto per la giornata 33 del Girone A di Serie C. Ricordiamo che nell’ultima partita disputata 6 dicembre 2020 la stessa era terminata con il risultato di 1-1. La gara verrà giocata nello stadio Silvio Piola di Novara.  Il Novara ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.90. Il Novara, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 7 gol e subito 4. Il bilancio del Grosseto é un po’ più negativo, avendo loro racconto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 4 reti fatte e 4 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C attualmente é in testa il Como con 59 punti, seguita dalla Pro Vercelli con 58 e dall’Alessandria con 56.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Novara – Grosseto, valida per la giornata 33 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma streaming Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Novara – Grosseto

Il Novara dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Desjardins tra i pali, in difesa Bove e Pogliano centrali e terzini Corsinelli e Colombini. A centrocampo Collodel e Schiavi. In attacco Malotti e Lanini ali, Zunno trequartista dietro a Rossetti unica punta. Il Grosseto dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Barosi in porta, in difesa Cretella e Polidori centrali e Raimo e Campeol terzini. In cabina di regia Vrdoljak affiancato da Kraja e Sersanti. In attacco Sicurella fantasista alle spalle del tandem offensivo formato da Merola e Stijepovic.

NOVARA (4-2-3-1): Desjardins; Corsinelli, Bove, Pogliano, Colombini; Collodel, Schiavi; Malotti, Zunno, Lanini; Rossetti. Allenatore: Banchieri.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Cretella, Polidori, Campeol; Kraja, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Merola, Stijepovic. Allenatore: Magrini.